San Nicandro Garganico, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao bellissime, ieri siamo andati a vedere le fedi.. Quelle che ci piacciono costano 1700 in due! I nostri testimoni sono in 4 e vogliono prenderle ma noi non vogliamo che ci paghino tutta questa...
Ciao a tt! Volevo chiedervi come comportarmi davanti ad un problema per me enorme!!!!la chiesa a cui appartengo (secondo il municipio) non vuole darmi ilConsenso a sposarmi presso un'altra chiesa che...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...
Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Buongiorno bride, oggi vi chiedo di votare questo bouquet color pink yarrow, colore di tendenza per la primavera 2017. Quale voto gli dareste?
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Fotografi garanzie ANFM