Trapani, Trapani · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
20Ragazze il nostro anno è arrivato. .... che emozioneeeeee
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Stelline belle! Come vanno i preparativi per il vostro suuupergiorno?!? Avete già cominciato a fare il conto alla rovescia? TIC-TAC, TIC-TAC...
Donzelle belle!!! È arrivato il momento del bouquet!!! Da 0 a 5, che voto gli date?
Spose che celebrano il matrimonio a Trapani periodo giugno /luglio 2017
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Buona sera sposine del 15 luglio 2017. Come procedono i preparativi?
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ma daaaaaaiiiii che carina questa cosaaaa!!!! Anche voi Trapani 24 giugno 2017!!! che emozioneee ciao a tuttiiii!!!
Ciao a tutte sposine, Mi presentò Mi chiamo Antonella, ho 22 anni e sono fidanzata da 3 anni con Giuseppe di 29 anni. Abbiamo una relazione a distanza, io sono di Milano e lui è di Caserta così...
Fotografi garanzie ANFM