Civate, Lecco · Da Luglio 2011
sognatrice,solare,testarda e passionale
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2012
9Eccomi qui ancora con i miei dubbi sulla location. Ne abbiamo girate veramente tante e mentre prima sembravamo intenzionati a scegliere uno dei ristoranti del gruppo Plinio, ora abbiamo cambiato...
Ciao cerco prossime spose per scambiarci idee..con un bimbo piccolo non ho molte opportunita di uscire e di stare con le amiche ma per fortuna ce internet raccontatemi le vostre idee sono lieta di...
Ciao a tutte.....il nome del topic dice tutto...avete qualche idea di cosa potrei fare col colore lilla?avrei pensato ai fiori sul rosa lilla....tipo roselline.....ma vorrei che altre cose fossero...
Salve ragazze, Domenica scorsa ci siamo recati alla Villa per definire il menù e gli allestimenti...dopo aver definito il menù ( che trovate descritto qui :...
Sono morta......stecchita direi....sono appena scesa dalla bilancia e sono scioccata:60kg per 1.58m. oddio.....oddio!!!!!!!!!!!dopo la mia difficilissima gravidanza ed aver rischiato la pellaccia al...
Carissime, stavo valutando l'idea di tenere come tema del mio matrimonio la danza. Pensavo di utilizzare i nomi delle diverse discipline di danza per il tableau. ma per i segnatavoli? e i segnaposti?...
Ebbene si a dieta da mercoledì... lo so non si inizia mai durante la settimana ma ho pensato che è inizio mese... chi è con me? io ne devo perdere 10 fino a settembre...
Ciao a tutte!! Sono una futura sposina che festeggerà il 31 maggio 2012. Come location ho scelto uagriturismo in campagna e volevo tenere un'atmosfera provenzale chic. Ma ultimamente sono molto...
Fotografi garanzie ANFM