Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Qual è il tema o il colore dominante del vostro matrimonio? I colori del mio saranno questi
Il girono più bello ❤️❤️❤️
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Buongiorno sposine/i. Ultimamente, ho notato, che va di moda far fare o realizzare con il fai da te, i calici personalizzati per gli sposi. Alcune idee sono veramente molto carine. Voi opterete per il...
Reduci dal matrimonio di Paola Turani, abbiamo voluto mettere a confronto i due matrimoni da favola che hanno condiviso sui social le due influencer Paola e Chiara Quale look damigelle preferite? Il...
Ciao bellezze! Anche la influencer Paola Turani ha coronato il suo sogno d'amore e venerdì scorso è convolata a giuste nozze con il suo Serpella 😍. Vogliamo fare un confronto con il matrimonio della...
Due bellissime influencer a confronto Due spose stupende che hanno saputo personalizzare al meglio le loro nozze: Paola Turani e Chiara Ferragni Ecco i loro abiti per la cerimonia, quale preferite?...
Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...
Manca ancora moltissimo, ma ci piace fare le cose non molta calma... HELP?!?!?!? Siamo una coppia molto religiosa, facciamo parte di comunità neocatecumenali, avevamo in mente di fare delle bomboniere...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ciao bella Community! Luglio inizia con un regalo bomba 🎁 💣 e un test che vi farà sognare! Partecipando al nostro nuovo formato sondaggio e rispondendo a tutti i topic scoprirete quale coppia dei...
Buonasera a tutte , per il mio matrimonio LUGLIO 2020 VORREI UN CONSIGLIO IN MERITO AL TEMA ,OVVERO COLORE DA SCEGLIERE .. COME TEMA HO OPTATO AGRUMI , SPOSANDO IN COSTIERA AMALFITANA SUL COLORE SONO...
Buonasera piacere sono mery
Qualcuno ha idee su cosa regalare ???? I damini sono due bambini maschio e femmina .. I testimoni una coppia!!! Saluti Floriana ♡
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Fotografi garanzie ANFM