Verona, Verona · Da Giugno 2016
Mi chiamo Veronica, ho 26 anni e vivo poco fuori Verona con il mio fidanzato da circa un anno. Lavoro in un negozio e amo ció che faccio..il mio fidanzato... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica, ho 26 anni e vivo poco fuori Verona con il mio fidanzato da circa un anno. Lavoro in un negozio e amo ció che faccio..il mio fidanzato ha una meravigliosa azienda agricola poco distante casa e ne approfittiamo spesso per stare assieme immersi nella bella natura veronese.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Sono contentissima ieri mi sono arrivate le scarpe e a -7 non vedo l'ora di indossarle!!!
Ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Come da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali...
Eccoci... Felici... Appena usciti dal comune dopo aver fatto la promessa Grandi emozioni! Passo dopo passo diventa sempre tutto più reale... Prossimo step: stampa partecipazioni
Help!!! vi piacerebbe ricevere una bomboniera con la piantina grassa???sono indecisa...
Ciao sposine belle! Quante spose di maggio ci sono in Community? Vi voglio vedere tutte in questo topic! Raccontateci a che punto siete con i preparativi! Spose di maggio 2017
Ragazze!!! -59...manca poco...a voi cosa manca da fare???? Che emozioneeeee
Ciao ragazze stiamo impazzendo per cercare una canzone per l'ingresso in location...che ci suggerite? Voi quale avete scelto? Per ora la nostra prescelta è All Of Me
Io mi sposo a settembre quando devo fare la promessa? Togliendo luglio e agosto perché entrambi lavoriamo tantissimo.
Spose veronesi ci sieteeee??? quando vi sposate?? e dove?
Mancano quasi 4 mesi al mio matrimonio e l ansia si avvicina... Bomboniere pronte e abito sposa pronto... Tutto si avvicina e io mi sento troppo ansiosa
Ciao a tutte...finalmente sono arrivati i nostri confetti..che ne pensate???
Buongiorno Sposine Belle, come state? immagino chi deve sposarsi quest'anno... è proprio nel momento clou.... e quindi, per questo motivo spero riusciate a darmi una mano.... avrei bisogno di alcuni...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Ragazze, ma solo io sono confusa ed indecisa su tutto? mi sembra di avere la testa dentro una bolla d' acqua. Finalmente dopo 6 atelier visitati ho scelto il vestito, ma il dubbio è sul colore: ho...
Ragazze a -150 gg esatti sono arrivati i miei regali di Natale per fm!!! Sono il papillon e i gemelli in legno che tanto voleva per le nozze!! Fortunatamente, pur avendoli presi online, ho azzeccato...
Ciao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto un abito da sposa Papilio????
Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...
Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...
È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...
Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...
Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...
Ciao ragazze..io e fm abbiamo deciaso di andare in Madagascar per la nostra luna di miele.Faremo 4 giorni di tour e 3 di mare...l'agenzia ci ha sconsigliato le vaccinazioni poiché a maggio quando...
Fotografi garanzie ANFM