Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Sestu, Cagliari · Da Giugno 2016

Ciao sono Valentina ho 32 anni e abito in prov. Di Cagliari.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 10hh
Verdiana
6 matrimoni.com - le scarpe della sposa
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.535
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Vale
Panicooo
Vale, Il 5 Maggio 2017 alle 18:36

Ciao ragazze... sono a -49 e inizia il panico!! Chi come me??

Valeria, sabato 6-Mag-17 29
Elena
Stress
Elena, Il 5 Maggio 2017 alle 17:19

Sposine ho bisogno di qualche consiglio.. Mi sto rendendo conto che a -59 sono super stressata, sotto pressione e molto molto nervosa... A qualcun'altro è capitato? Come avete fatto a tranquillizarvi?...

Elena, lunedì 8-Mag-17 17
Flavia
-19 un vero incubo...
Flavia, Il 5 Maggio 2017 alle 00:35

Ciao sposine, dire che sono a pezzi è niente a confronto, mancano 19gg al matrimonio,o forse dovrei dire mancavano,il mio fm ha avuto delle crisi, dopo 8anni di convivenza e desiderio di sposarci,...

Angela, venerdì 12-Mag-17 234
M
"...vedrai che non mangerai nulla..."
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 16:20

NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 140
Mary
Che ne pensate di queste unghie?
Mary, Il 5 Maggio 2017 alle 15:25

Ciao bellezze ho trovato questa foto su internet ..,come vi sembrano queste unghie ? Premetto che il mio abito ha gli swarosky e NN ha pizzo ..ma tulle brillantinoso magari anche con un altra forma un...

Mary, sabato 6-Mag-17 80
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Vale
Partecipazioni
Vale, Il 24 Aprile 2017 alle 11:19

Ciao ragazze vi mostro finalmente le nostre partecipazioni... anche se solo estremamente perché non trovo più la foto dell' interno... comunque dentro è molto semplice è color panna con il resto...

Vale, lunedì 24-Apr-17 24
Debora
Il film delle tue nozze - La luna di miele
Debora, Il 24 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao tesorine siamo arrivate al termine del nostro test e tra poco scoprirete a quale film assomiglieranno le vostre nozze. Diteci quali tra queste mete scegliereste per il vostro viaggio di nozze: A)...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 98
Sara
Il film delle tue nozze - il momento più divertente
Sara, Il 24 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao community! Continuate a scoprire a quale film assomiglieranno le vostre nozze scegliendo quale tra questi momenti divertenti potrebbe accadere al vostro matrimonio A) Lo scambio degli anelli B)...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 103
Flavia
La festa del film delle tue nozze
Flavia, Il 24 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, dal momento che ridere aiuta moltissimo a rilassarsi, ecco a voi la 8ª parte del test, quale festa di nozze si avvicinerà di più alla vostra? a) ricevimento senza animazione b) festa...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 101
Debora
Il film delle tue nozze - Il bacio

Buongiorno cuoricine! Il bacio è il momento più romantico e appassionante di ogni film che si rispetti, quele tra questi vorreste ricevere il giorno delle nozze? A) Appassionato B) Dolce C) Trionfante...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 104
Verdiana
Il film delle tue nozze - la scelta dei testimoni
Verdiana, Il 24 Aprile 2017 alle 07:05

Bellissime brides, continuiamo a rispondere al test di questa settimana per scoprire quale film di nozze si avvicina alle scelte che avete fatto per le vostre nozze. Chi saranno i vostri testimoni? A)...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 101
Sara
Il film delle mie nozze - il ricevimento
Sara, Il 24 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao sposine, quale film di nozze rappresenta di più il vostro matrimonio? Scopriamolo insieme commentando anche questo topic che riguarda il ricevimento di nozze! A) Ricevimento poco tradizionale B)...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 105
Flavia
La cerimonia del film delle tue nozze
Flavia, Il 24 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa settimana abbiamo deciso di rendere i preparativi di nozze sempre più divertenti, ridere è importante ed è un grande anti-stress, quindi che ne dite di continuare con il nostro...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 104
Debora
Il film delle tue nozze - L'abito delle damigelle

Buongiorno bellissime , dietro ogni risposta si cela il film a cui assomiglieranno le tue nozze, adesso vi chiamiamo a scegliere l'abito delle damigelle, quale vi piace? A) B) C) D) E) F) ***...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 109
Daniela
Damigelle...abiti arrivati!
Daniela, Il 24 Aprile 2017 alle 10:27

Buongiorno a tutti!!!Vi mostro gli abiti che ho scelto per le mie bambine di 10 e 13 anni... ho acquistato sia gli abiti che le scarpe online!!! Che ne pensate? Io li adoro... ...e si avvicina il...

Daniela, sabato 29-Apr-17 60
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Maria, mercoledì 6-Ago-25 1.310

Gruppi generali

Ispirazione