Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Giugno 2016

Romantica, sognatrice ma anche molto decisa, ottimista, realista e obiettiva. Punto sempre al massimo delle mie aspettative per ottenere il meglio da me,... Visualizza altro

Romantica, sognatrice ma anche molto decisa, ottimista, realista e obiettiva. Punto sempre al massimo delle mie aspettative per ottenere il meglio da me, sono altresi' molto esigente. Amo immensamente e quando mi affeziono e voi o bene, do anche la mia anima. Alla base però, sempre sincerità e tanto rispetto!?

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2543giorni 6hh
Federica
Contributo per la chiesa
Federica, Il 5 Settembre 2016 alle 01:00

Ciao a tutte sposine ?nell'organizzazione generale del mio matrimonio non riesco a quantificare in termini economici il contributo da versare alla chiesa. Chi di voi ci è già passato o ha...

Ka388, lunedì 5-Set-16 23
M
Io tu e il forum di matrimonio .com
Momi, Il 6 Agosto 2016 alle 00:08

Quando Fm e noioso ...e per le sue io parlo con matrionio.com ...il mio Fm e geloso di matrimonio. Com ..quando ci sono film noiosi in tv ..quando mette i soliti horror in streaming o le solite serie...

Dalila, lunedì 5-Set-16 48
Sara
Partecipazioni nozze: comode o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Valentina, domenica 2-Ott-16 743
Verdiana
Comoda o chic: la scelta del bouquet da sposa
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Valentina, domenica 2-Ott-16 703
Sara
Intimo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...

Sabrina, domenica 2-Ott-16 730
Nunzia
Accessori bijouu
Nunzia, Il 4 Settembre 2016 alle 23:02

Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!

Corallina, lunedì 5-Set-16 31
S
Frangia o ciuffo? questo è il problema!
Sara, Il 16 Agosto 2016 alle 13:09

Ragazze, dopo anni per la prima volta sto facendo crescere la frangia, sotto consiglio del parrucchiere. Poco tempo prima delle nozze (a novembre) valuterò se rifarla oppure no. Questa sarà...

Serena, mercoledì 14-Set-16 35
Federica
Il reggiseno che cambia la vita
Federica, Il 16 Agosto 2016 alle 12:02

Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...

Mena, mercoledì 14-Set-16 60
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Anna
Acconciatura del giorno 42
Anna, Il 16 Agosto 2016 alle 08:13

Buona giornata a tutte sposine, eccovi la proposta di oggi.

Floriana, sabato 3-Set-16 22
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Lodovica
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2017 - Torino
Lodovica, Il 5 Novembre 2015 alle 16:15

Ciao future sposine del 17/06/2017! chi di voi è gia alle prese con la scelta della location??? io qualche idea....ma altissimo mareeeeeee

Silvia, martedì 29-Ago-17 17
Valentina
Abiti monique lhuillier
Valentina, Il 16 Agosto 2016 alle 10:43

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha indossato/provato abiti Lhuillier? Io mi sono follemente innamorata dell'abito in foto. Grazie a tutte!

Alessia, lunedì 26-Set-16 31
Adriana
Scarpa sostitutiva
Adriana, Il 16 Agosto 2016 alle 09:34

Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?

Giorgia, lunedì 26-Set-16 138
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Desislava
Tipi di velo
Desislava, Il 20 Agosto 2016 alle 17:49

Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato...

Stella, domenica 21-Ago-16 28
Martina
Unghie
Martina, Il 20 Agosto 2016 alle 17:08

Ragazze quale vi piace di più? Sono molto indecisa

Claudia, lunedì 29-Ago-16 44
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607

Gruppi generali

Ispirazione