Vai ai contenuti principali
Cinzia e Davide
Cinzia e Davide

Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

2559giorni 21hh
Sara
Lo stile sposo in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.114
Debora
La lingerie da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 1.126
Flavia
Dimmi quali orecchini ti piacciono e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.155
Verdiana
Anello di fidanzamento secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.128
Sara
La giarrettiera in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.092
Debora
La collana da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.106
Flavia
Dimmi quale accessorio capelli preferisci e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.097
Verdiana
Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.124
Sara
Il velo sposa in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.136
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.204
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Maria, martedì 9-Lug-19 1.260
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.319
Chiara
Tradizioni: sì o no?
Chiara, Il 11 Marzo 2017 alle 17:47

Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU

Giulia, giovedì 7-Set-17 672
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
V
Dove si svolgerà il vostro matrimonio
Viviana, Il 12 Marzo 2017 alle 13:37

Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...

Elena, mercoledì 1-Nov-17 683
Queen
Abito damigella: chi lo paga?
Queen, Il 12 Marzo 2017 alle 16:14

Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...

Paola, giovedì 7-Set-17 938
Eleonora
Ingresso in chiesa: con chi?
Eleonora, Il 13 Marzo 2017 alle 21:42

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.397
Monica
Wedding bouquet: quale scegliere?
Monica, Il 15 Marzo 2017 alle 21:08

Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...

Nicoletta, venerdì 16-Mar-18 1.066
Paula
Che tipo di manicure fare?
Paula, Il 16 Marzo 2017 alle 15:31

Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?

Vanessa, sabato 6-Gen-18 971
Brilla
Acconciatura: come la vorreste?
Brilla, Il 17 Marzo 2017 alle 16:08

Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...

Chiara, sabato 10-Feb-18 943
Federica
Quale makeup scegliereste per il grande giorno?
Federica, Il 16 Marzo 2017 alle 00:41

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.053
Flavia
Sposine del 2017 entrate!
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Livia, martedì 7-Mar-17 1.261
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Cinzia e Davide
Consiglio bomboniera
Cinzia e Davide, Il 23 Novembre 2016 alle 19:33

Ciao a tutte sposine... da come si può capire dal nome della discussoine, ho bisogno di un consiglio per le bomboniere... io e il mio fm avevamo pensato di fare dei vasetti a chiusura meccanica, ma...

Catia, giovedì 24-Nov-16 7

Gruppi generali

Ispirazione