Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Ragazze sono molto preoccupata,abbiamo prenotato X il 21 luglio 2018,qualcuna di voi è già andata a fare delle prove X chi si sposa quest'anno?leggo molti post negativi😩😩😩😩a riguardo.!!!!un bacio...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto questa band per il loro matrimonio nel 2018? io sono molto indecisa..non vorrei spendere più di 1500€, però immagino che il preventivo della shaker sia più...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Ciao ragazze,stiamo facendo dei preventivi x fine settembre 17 e vorremmo fare usa (est o ovest)più mare...però alcune ci sconsigliano il mare in quel periodo invece altri ci indicano Aruba Antigua e...
Ciao ragazze. Mi sposo il 5 settembre 2017, subito dopo partiamo per 3 settimane in America . La prima la passiamo a ny e dintorni, la seconda sulla costa della California e la terza la volevamo fare...
Ciaoo a tutteee??? che ne pensate del viaggio NEW YORK E MIAMI?? È un bel viaggio?? Ho paura di sbagliare nella scelta. Accetto consigli?
Ciao ragazze, ho bisogno di voi che ne pensate di questo giro per visitare il west usa più mare? il tuor è los angeles/san francisco con auto a noleggio guidata da noi 2 notti a los angeles, 2 notti a...
Buongiorno sposine chi ha scelto questa sala e quando vi sposate? Qualcuno l'ha visitata di recente e può darmi delle informazioni ?
Ciao sposine, dove passerete la prima notte di nozze? Peccato che tra i fornitori non c'è niente riguardo a questo articolo. . Si parla sempre di tutto e di più, ma della prima notte nessuno ne...
Ci siete??? A che punto siete? Io sono in cerca di un buon fioraio..se avete suggerimenti sono tutta orecchie
Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai
Fotografi garanzie ANFM