Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao brides! Mi sposo il 29 giugno! Il mio fm non fa altro che parlarmi di cuba e messico! Per 15/17 giorni vi sembra impossibile coniugare le due mete? Vorrei fare sia tour culturale che relax al...
Ciaoo.. Anche se non ci conosciamo abbiamo già qualcosa che ci accomuna .. Il 7/7/18
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Fotografi garanzie ANFM