Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cinisello Balsamo, Milano · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2535giorni 1hh
Francesca
Location con cappella vicino a milano
Francesca, Il 11 Settembre 2017 alle 10:30

Ciao a tutte,Ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando una location vicino Milano, diciamo al massimo a 30/40 min che però abbia anche la cappella all interno..Potete aiutarmi?

Silvia, mercoledì 13-Set-17 4
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Babi
Coni di riso....tema viaggio
Babi, Il 28 Luglio 2014 alle 18:30

Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho...

Francesca, sabato 18-Feb-17 47
L
I miei coni porta riso tema viaggio
Love4Ever, Il 16 Gennaio 2017 alle 22:45

Volevo condividere con voi i miei coni porta riso a tema viaggio..saranno disposti poi in una valigia addobbata dalla fioraia fuori dalla chiesa... è il primo fai da te per il matrimonio ...grazie...

Luana, mercoledì 21-Feb-24 48
Francesca
Acconciatura capelli sciolti e velo
Francesca, Il 22 Novembre 2016 alle 21:47

Ciao a tutte , Ho bisogno di un aiuto, io vorrei portare i capelli sciolti ma il parrucchiere m dice che devo X forza fare almeno in semi raccolto per tenere il velo ?Qualcuno è in grado d dirmi un...

Maria, sabato 26-Nov-16 11
A
Abito da sposa
Annarita, Il 12 Luglio 2016 alle 21:52

Buonasera sposine..ora sfogliando tra le immagini di google ho trovato quest'abito per me e bellissimo favoloso..voi cosa ne pensate?

Eleonora, venerdì 22-Lug-16 32

Gruppi generali

Ispirazione