Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Firenze, Firenze · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2017

2557giorni 11hh

Post

60
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Debora
Sei una sposa principessa o sirena?
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:49

Buogiorno bellissime! Come va con la scelta dell'abito dei vostri sogni? Quando arriva il momento della ricerca del vestito da sposa ci troviamo davanti a un enorme dilemma: prnicipessa o sirena?...

Sara, lunedì 11-Feb-19 67
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.308
Verdiana
M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.199
Flavia
M'ama o non m'ama - Accessorio capelli sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.207
Verdiana
M'ama o non m'ama - manicure sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.243
Flavia
M'ama o non m'ama - Bouquet sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.278
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.273
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.282
Verdiana
M'ama o non m'ama - scarpe da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.338
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Ilaria, venerdì 26-Mar-21 1.390
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Maggio 2017 - Firenze
Martina, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:41

..ma solo a me sembra d'essere in alto...

Martina, martedì 14-Feb-17 4
Verdiana
Il regalo perfetto per san Valentino
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 09:33

Dolcissime sposine! Il gioco della settimana dell'amore dedicata a san Valentino è giunto al termine. Per tutte coloro che hanno risposto alle domande proposte da noi admin, c'è un regalo speciale....

Melba, giovedì 11-Mar-21 363
Flavia
Cosa ami di più di fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...

Melba, giovedì 11-Mar-21 524
Sara
Il momento più felice da quando state insieme?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...

Melba, giovedì 11-Mar-21 511
Debora
Come vi siete conosciuti tu e Fm?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...

Melba, giovedì 11-Mar-21 581
Verdiana
La cosa più pazza che hai fatto per amore
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...

Melba, giovedì 11-Mar-21 464
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519

Gruppi generali

Ispirazione