Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
17Salve sposine la mia migliore amica vorrebbe sposarsi in questa chiesa perché ha bloccato il ristorante la voce del mare. Chi ha già avuto il piacere di sposarsi li potrebbe dirmi quanto costa? Se c è...
Buongiorno a tutti, siccome mi piacerebbe sposarmi nel santuario di Madonna dell'Arco, ma faccio parte della chiesa di Santa Maria la Nova, qualcuno potrebbe dirmi più o meno i costi che chiedono?...
Buongiorno sposine, vorrei raccontarvi le cose strane che sono accadute il giorno del nostro matrimonio. - Una mia amica durante il ricevimento è sparita ed è andata a casa, senza salutare nessuno. Li...
Conoscenti..parenti..la suocera..la mamma..Soprattutto noi future spose veniamo confrontate con frasi assurde. Qual è la frase che vi ha fatto saltare i nervi? Uno zio ridendomi in faccia mi disse che...
Salve ragazze,mi sn innamorata delle campanelline tirabaci come sagnaposto..ma c'è un problema..il mio tema è stelle e costellazioni... dite che le campanelline che hanno il gancetto per tenerle a...
Ciao a tutte. Qualcuno di voi conosce i prezzi degli abiti adriana alier? L abito che mi piacerebbe è addirittura un 2015
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...
Ciao sposine chi di voi ha scelto l'amore come tema e il rosso e bianco come colore? ? ho bisogno della vostra esperienza..tipo che segnaposti o bomboniere??
Ciao a tutte ! Il blog mi suggerisce che ci sposeremo tutte lo stesso giorno e tutte nelle zone di Napoli ...piacere di conoscervi mi chiamo Nadia ...avete già organizzato qualcosa ? Io chiesa e...
Ciao a tutte.Fm e io ci domandavamo: ma la musica per l'ingresso in Chiesa della sposa deve essere per forza la marcia nuziale o comunque una musica religiosa, oppure possiamo scegliere la melodia che...
Ecco come vestiremo i nostri figli nel nostro giorno speciale ?
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete...
Salve sposine.. C'è la possibilità (lo sapremo solo ad ottobre) che il matrimonio venga rinviato da ottobre 2017 all'anno dopo e stavo cominciando a pensare ad un eventuale data.. Mi viene in mente...
Molto probabilmente questi saranno i cofanetti che utilizzerò come segnaposto per ogni commensale; ho in mente di mettere al loro interno una pergamena con i ringraziamenti da parte di noi sposi e .....
Fotografi garanzie ANFM