Borgone Susa, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Post
1
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato, fatto/già fatto come bomboniere delle piantine grasse? La trovo un'idea molto carina avete delle foto da mostrarmi? Vorrei vedere l'effetto Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM