Partinico, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
17Eh bene si mancano solo due giorni e l'ansia mi sta divorando.
Mancano 29 giorni????????Aiuto...dobbiamo organizzare ancora tante cose...ke paura!quanto fa strano partire da -365 giorni e poi arrivare ad un numero così piccolino!!! E voi sposini di Agosto siete...
Oggi il countdown segna - 45... Se penso che mamanca esattamente un mese e mezzo fa un certo effetto... Il tempo è volato e sta correndo in fretta!!! Che emozione!!! A voi quanto manca???
Ciao a tutte..stavo curiosando su aliexpress e ho visto questi apribottiglie a conchiglia..secondo me sono carinissimi!!! Se a qualche sposina che ha scelto il tema mare possono piacere...
Ciao a tutte ragazze...sono davvero in crisi...ieri siamo andati per i mobili...stanza da letto,cucina e parete attrezzata... 12000 euro...ancor da includete tavolo e sedie..mamma mia mi sembra troppo...
Da sabato mancano 15 giorni e io non ne sto capendo un tubo anzi mi è preso un colpo ahahahahah ho ancora tanto lavoro da fareeeee
Ciao sposine. Ho sempre avuto qualche chilo in più e ho sempre rimandato un dimagrimento vero e proprio al periodo pre matrimoniale. Ora che ci siamo però...faccio molta fatica a cominciare. Se...
Salve ragazze..oggi sono particolarmente giù di morale...Noi abbiamo già fissato una data( o meglio lui l'ha fissata perche è il giorno del suo compleanno) per il2018 e con chiunque mi trovo a parlare...
Scusate, quanto tempo passa circa dall'ordine delle fedi? Noi le abbiamo ordinate un mese fa. Non chiamo la gioielleria perché non vorrei sembrare "ansiosa"... Ma non vedo l'ora di ritirarle!!
E bene si mancano 38 giorni a voi quanto manca ragazze? come vi sentite ?
Salve, posso sapere per quale motivo il mio account è scomparso? sono stata costretta a crearne uno nuovo
Buongiorno ragazze oggi matrimonio.com segna -9 giorni e qualche ora... Ebbene si, il mio 2 luglio si sta avvicinando! E voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM