Pertosa, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...
Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te
Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?
Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Ragazze buongiorno, mi sposo il 24 settembre mattina, sabato ho fatto la prima prova trucco e a parte che non mi è piaciuto per niente Mi sentivo la faccia pesante, le rughe e i segni di espressione...
Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo qui.. dovevamo sposarci il 7 ottobre ma abbiamo dovuto posticipare al 7 aprile per la mia salute, sono stata un mese male e hanno deciso di operarmi a settembre...
Chi si sposa 8 settembre 2018?
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Ciao brides! La schiena sta acquistando sempre più protagonismo nei look sposa, voi quale di questi preferite? Vi piacerebbe mostrare o preferite invece qualcosa di più discreto? A) Abito Rosa Clará...
Buongiorno care spose!!!Avete già il fotografo?Io oggi ne vado a vedere uno.ma volevo qualche idea sia sui fotografi che sui prezzi
Ciao bellezze, i vostri testimoni di nozze organizzeranno il vostro addio al nubilato? a) sì b)me lo organizzerò da sola c) ci penseranno le mie amiche d) no Cosa regalerete ai vostri testimoni di...
Ciao belle, questo topic è dedicato al look del vostro testimone di nozze Con quale di queste opzioni vi piacerebbe di più vederli quel giorno? A. B. C. D. Continua -> I vostri testimoni di nozze...
Buongiorno fiorellini , come vorreste che fosse il look delle vostre testimoni? Scegliete una delle 4 opzioni, io adoro 'opzione B : A) Lungo B)Tuta intera C) Corto D) Abito chiaro Continua -> Il...
Sposine, dopo aver comunicato il ruolo di testimoni alle persone per voi importanti avete visto che il vostro rapporto stesse cambiando? A) Siamo più uniti di sempre B) No, sento la sua presenza C) Si...
Ciao bellezze, oggi parliamo di testimoni di nozze, i vostri vi stanno aiutando? a) sì b) potrebbero fare di più c) sono troppo invadenti d) no Continua -> Il vostro rapporto è cambiato o...
Continuiamo con il test sui vostri testimoni di nozze Sono tra gli invitati più importanti dopo la famiglia, in quanto rappresentano coloro che siederanno al vostro fianco durante la cerimonia e...
Buongiorno tesorine belle! Partecipate al nostro test e scoprirete quale regalo sarà quello perfetto per i vostri testimoni! Che reazione hanno avuto quando hanno saputo che avete scelto proprio loro?...
Ciao belle, tra i momenti di condivisione tra i vostri invitati, c'è il momento toccante della dichiarazione ai vostri testimoni del loro ruolo importante il giorno del matrimonio. Come lo avete...
Ciao sposini, avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno? a) i nostri fratelli e sorelle b) fratelli e sorelle e rispettivi mogli/ mariti o fidanzate/i c) zie e cugini, persone della...
Buongiorno community Parliamo un po' dei vostri testimoni di nozze! Quanti ne avrete al vostro fianco durante il giorno tanto atteso? A. Due B. Tre C. Quattro D. Più di quattro Continua -> Chi...
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Fotografi garanzie ANFM