Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Palermo, Palermo · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2864giorni 23hh
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Jessica, giovedì 26-Set-24 4.305
Federica
Sposi che partiranno da Palermo con msc divina il 18.06.18
Federica, Il 29 Novembre 2017 alle 01:47

Ciao ragazze chi di voi ha scelto msc divina? Partirete anche voi il 18.06.18? 😍❤

Federica, mercoledì 29-Nov-17 2
Carlota
Sogno vs realtà - La manicure! 💅
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Le mani giocano un ruolo importantissimo nel look di una donna e il giorno delle nozze ancor di più!! Come sarà la manicure per il vostro matrimonio? Avete qualche idea oppure...

Federica, sabato 8-Set-18 188
Debora
Sogno vs realtà - L'acconciatura
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:05

Quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio alla fine sta diventando realtà? Parliamo dell'acconciatura, sarà quella dei vostri sogni? Sogno vs realtà - L'acconciatura ✳✳✳ Prossimo topic...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 182
Sara
Sogno vs realtà - il trucco
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 10:05

Buongiorno community! Come sognate il trucco per il vostro grande giorno? Avete già fatto la prima prova? Il risultato è stato quello sperato o no? *** Continua con >> Sogno vs realtà -...

Anna, mercoledì 28-Feb-18 186
Carlota
Sogno vs realtà - Il bouquet
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, È arrivato il momento di parlare del bouquet, elemento essenziale nel look di qualsiasi sposa! Il vostro come sarà? Avevate un'idea e poi una volta visto non vi è piaciuto e lo avete...

Federica, sabato 8-Set-18 204
Debora
Sogno vs realtà - Il velo
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao bellissime brides! Avete scelto il velo dei vostri sogni o alla fine avete optato per uno che non ha niente a che vedere con quello che immaginavate per il vostro abito? Sogno vs realtà - Il velo...

Federica, sabato 8-Set-18 206
Sara
Sogno vs realtà - le scarpe
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao brides, avete già pensato a uno degli elementi più importanti del vostro look sposa? Che tipo di scarpe avete scelto? Sono come quelle che avete sempre immaginato? *** Continua con >> Sogno...

Federica, sabato 8-Set-18 208
Verdiana
Sogno vs realtà - L'abito da sposa
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic...

Federica, sabato 8-Set-18 243
Sara
L'album dei miei preparativi - cosa vi manca?
Sara, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose, com'è stato rivedere tutte le vostre foto preferite tra quelle raccolte fino ad'ora e creare l'album dei vostri preparativi di nozze? Raccontateci quello che avete già acquistato o...

Catia, lunedì 15-Gen-18 77
Carlota
La mia bomboniera preferita!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo...

Catia, lunedì 15-Gen-18 99
Verdiana
Le mie partecipazioni di nozze preferite
Verdiana, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io...

Arcangela, lunedì 19-Feb-18 117
Debora
Il mio cake topper preferito!
Debora, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio...

Carla, lunedì 21-Mag-18 104
Sara
La mia torta preferita

Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e...

Catia, lunedì 15-Gen-18 107
Verdiana
Il mio centrotavola di nozze preferito

Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è...

Anna, giovedì 14-Dic-17 92
Debora
Il mio tableau mariage preferito!

Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a...

Ofelia, lunedì 20-Mag-19 117
Sara
La mia location preferita

Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena...

Anna, giovedì 14-Dic-17 128
Carlota
Il colore delle mie nozze preferito!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i...

Catia, lunedì 15-Gen-18 128
Verdiana
Il mio anello di fidanzamento preferito

Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il...

Eleonora, giovedì 29-Nov-18 118
Debora
Le mie fedi nuziali preferite!

Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie...

Daphne, martedì 6-Mar-18 133
Sara
La mia acconciatura preferita

Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi...

Irene, sabato 25-Mar-23 137
Carlota
Il mio bouquet da sposa preferito! 🌸
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a...

Irene, sabato 25-Mar-23 144
Verdiana
Le mie scarpe da sposa preferite

Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze?...

Monia, sabato 25-Mar-23 163
Debora
Il mio vestito da sposa preferito!

Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro...

Irene, sabato 25-Mar-23 202
Federica
Anteprima matrimonio
Federica, Il 29 Novembre 2017 alle 01:50

Ciao ragazze. Quanto tempo prima di fa l'anteprima matrimonio?

Emanuela, mercoledì 29-Nov-17 12
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631

Gruppi generali

Ispirazione