Messina, Messina · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao sposine,Oggi sono arrivati i preventivi per il viaggio di nozze:1) NY + Aruba2) NY + tulum 3) dubai + seychelle4) Miami + crociera caraibi e AntilleVoi cosa scegliereste? Fm è convintissimo per...
Ciao ragazze ..Qualcuna di voi saprebbe dirmi più o meno i prezzi per la crociera nei Caraibi? Sia per una settimana, che per 15 giorni.Qualcuna di voi l'ha fatta o la farà?avete consigli?Io mi sposo...
Chi si sposa l'anno prossima ha gia le idee chiare sul viaggio?-dove-quando-quantoLo so sono una ficcanaso..ahah ma propeio non so dove andare a settembre.
Buongiorno a tutte, ho un consiglio da chiedervi, avrò al mio matrimonio due damigelle adulte, e non riesco a trovare il colore giusto per i loro abiti. Il colore del matrimonio è il lilla, e le due...
Ciao a tutte... chi di voi è stata ad un matrimonio a Villa Verdiana ad Acibonaccorsi? Potreste parlarmi della vostra esperienza? Sia se siete state le dirette interessate, sia se siete state...
Mi sposo il 7 ottobre 2017.. Abbiamo prenotato solo la chiesa e selezionato qualche (pochissime) location da visitare.. In pratica per prima abbiamo visto blu panorama , ne siamo rimasti entusiasti e...
Ciao ragazze manca un anno abbondante ma voi vi siete già messe in moto con l'organizzazione?
Ciau belle sposineSono nuova della community, mi presento mi chiamo Marta ed ho 27 anni.Vi pongo un quesito,ho piacere di sentire le vostre opinioni a riguardoIo ed il mio fidanzato stiamo insieme da...
Qualcuna di voi conosce queste location? Sa come si mangi? Può consigliarmi qualche location in prov di Messina? Sono disperata!!
Ragazze dopo tanti giri ho scelto la sala che ho visto per prima. ...mi sposerò al baia taormina che emozione
Ciao ragazze, qualcuna di voi di recente è stata in uno dei due hotel per un matrimonio? Sono molto indecisa e non so come si mangia. Avete info anche sul costo della SIAE (per Taormina) nel...
Ciao a tutti, avete già iniziato i vostri preparativi? noi pensavamo di iniziare a Gennaio 2016. Tantissimi auguri a tutti.
Quante ragazze di Catania ci sono??? E dove vi sposate???
Ciao a tutte...sposine o quasi spose... Chi di voi sposa a villa verdiana?!?! ?.?
Rimpatriata delle spose blu panorama 2017.... PresentateviIiii
Fotografi garanzie ANFM