Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte, cerco un organista per il Duomo di Ortigia. Potete aiutarmi? Grazie
Ragazze, un consiglio, non affidatevi assolutamente a questa persona per l’allestimento del visto matrimonio. Ha voluto il pagamento in anticipo e nulla era come pattuito. Mi ha rovinato il giorno del...
Ciao a tutte! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi. Le pubblicazioni in chiesa le abbiamo fatte tramite il parroco del mio fm che ci ha fatto anche il foglio da portare al comune....
Ciao a tutte. Ho girato diverse location al centro e sono tutte troppo care. Conoscete una location con vista su Roma magari al centro con un prezzo modico? Grazie mille
Ciao a tutte! Inizialmente avevamo pensato di celebrare il nostro matrimonio in costiera amalfitana perché io sono di quelle zone, ma vista la difficoltà negli spostamenti per i nostri ospiti abbiamo...
Ciao ragazzi! Stiamo iniziando a valutare location per il nostro matrimonio, qualcuna di voi conosce location in zona Amalfi, praiano, conca dei marini o Ravello con giardino? Conoscete villa marini e...
Ciao ragazze/i sapete se al duomo di Amalfi c'é l'accesso per i disabili? Grazie mille 😊
Fotografi garanzie ANFM