Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutte, cerco un organista per il Duomo di Ortigia. Potete aiutarmi? Grazie
Ho partecipato al post di Fabia
2779 giorni fa
Ho creato un post
2780 giorni faRagazze, un consiglio, non affidatevi assolutamente a questa persona per l’allestimento del visto matrimonio. Ha voluto il pagamento in anticipo e nulla era come pattuito. Mi ha rovinato il giorno del matrimonio. Terribile esperienza.
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutte! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi. Le pubblicazioni in chiesa le abbiamo fatte tramite il parroco del mio fm che ci ha fatto anche il foglio da portare al comune. Se Faccio la richiesta di pubblicazioni al comune...
Ho partecipato al post di Francesca
3107 giorni fa
3107 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte! Inizialmente avevamo pensato di celebrare il nostro matrimonio in costiera amalfitana perché io sono di quelle zone, ma vista la difficoltà negli spostamenti per i nostri ospiti abbiamo optato per la città che ci ha fatti innamorare:...
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
3151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze/i sapete se al duomo di Amalfi c'é l'accesso per i disabili? Grazie mille 😊
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazzi! Stiamo iniziando a valutare location per il nostro matrimonio, qualcuna di voi conosce location in zona Amalfi, praiano, conca dei marini o Ravello con giardino? Conoscete villa marini e villa paradiso? Me ne hanno parlato ma non riesco...
Ho ottenuto una medaglia!
3198 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM