Guarda Veneta, Rovigo · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Ragazze, domenica mi sposo ma ancora non ho capito bene una cosa…il mio sposo mi attenderà all'altare, ma io scenderò dall'auto con il mio bouquet o con quello più piccolo perché quello grande me lo...
Ciao a tutte, anche a voi é venuta l’ansia da mal tempo? piu mi avvicino al grande gg è più mi sale l’ansia.... non vorrei proprio che piovesse anche se manca una settimana ed il meteo è poco...
Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...
In questi giorni stiamo valutando diversi fotografi e arrivati al dunque ci assale un dubbio: restare sul classico con l'album o scegliere qualcosa di più originale optando per un cofanetto contenente...
Ciao a tutte! Ho un dubbio: le bomboniere ai colleghi le date l'ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio o una volta tornati dal congedo matrimoniale? Voi che fate?
Ciao ragazze! Avete già scelto che gioielli indosserete per le nozze? Io ho un problema. Da anni porto solo un orecchino perché l'altro buco molti anni fa si è chiuso. Escluso il fatto di...
Ciao ragazze! Quante di voi stanno valutando seriamente l'idea di truccarsi da sole quel giorno? Ho fatto diverse prove trucco ma nessuna mi fa sentire a mio agio…Voglio un trucco leggero, semplice ma...
Ciao ragazze! Il mio fotografo nel pacchetto nozze ci offre qualche scatto da fare prima del matrimonio. Idee su location dove andare? O luoghi per belle foto? Voi dove avete fatto i vostri scatti più...
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Buonasera compagne sposine! Dunque, sabato ho il primo appuntamento in atelier per la ricerca dell'abito e mi chiedevo, voi avete portato dei tacchi da casa? L'atelier non mi ha specificato nulla ma...
Sarà che ho le mani sudate ma è stretta!come farò sabato?
Ciao a tutte mi sposo il 29 giugno poiché sto facendo tutto da sola sto iniziando con i preparativi per fare le cose con calma.. Come segnaposto farò le bottigline di limoncello a maggio faremo quello...
Buongiorno spose! Mancano 10 giorni al matrimonio, ormai è quasi tutto pronto.....anche l’acconciatura, che ve ne pare?
Mancano esattamente 50 giorniiii al fatidico Sì!! Chi come me? 😝
Ragazze come da titolo vi chiedo un vostro consiglio...Voi quale scegliereste? 😊 La prima semi raccolta o la seconda tutta raccolta?! Grazie a chi mi risponderà 😍😊
Ciao a tutte! A Settembre mi sposo e il mio pensiero più grande è …..l'acconciatura! Ho sempre portato i capelli corti, ora un po' più lunghi del solito in previsione del matrimonio. La mia...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Fotografi garanzie ANFM