Napoli, Napoli · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2027
Salve buongiorno♥️ io sto a 0 14 location viste nessuno che mi ha fatto effetto WOW😖😖 consigli ??? Voi quale avete scelto?
Ciao a tutte, stiamo optando di andare a vedere Villa Aragonese per il nostro matrimonio a giugno 2028, qualcuno ha fatto qualche preventivo per quell'anno? Sapete quanto vogliono? Non vorrei andare...
Salve, sono una futura sposa alla ricerca della location perfetta per il suo matrimonio. Sono indecisa tra queste strutture: • Torre Bassano (Torre del Greco);• Villa Vittoria (Boscotrecase);• Palazzo...
Finalmente siamo ad un passo di aver scelto la location Torre bassano a torre del greco l unico dubbio che sorge più che altro al mio FM e chiede ma con il pacchetto che danno il cibo è abbondante? E...
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha qualche info su prezzi e menu di Villa Belvedere a Villanova? Mi piace tanto ma essendo un po’ lontana da Napoli, non vorrei prendere appuntamento e andarci...
Salve, oggi sono stata a visitare Villa aragonese a Monte di Procida. Ci è piaciuta tantissimo come location ma prima di prenotarla vorrei qualche recensione. Grazieeee♥️🍀
Fotografi garanzie ANFM