Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
19Ragazze il 30 partiamo per i Caraibi ma ho paura dell'uragano...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere... Oggi ho iniziato a girare un po' per Catania in cerca delle scarpe. Mi sposo a fine settembre e desidererei una scarpa un po' aperta e un po' chiusa perché...
Chi di voi farà la crociera ai Caraibi con la msc divina con partenza a Miami il 30 settembre ?
Chi come me ha il wedding day per il 28/01? leggo tante spose che lo hanno a Febbraio.... Ma chi è con noiiiii? uuufffaaaa! baciiiiii! non vediamo l'ora!
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Ciao a tutte sposine..come da titolo...finalmente anche noi abbiamo il viaggio di nozze...Abbiamo prenotato MSC Divina per i magici Caraibi 😍😍..faremo Miami,Giamaica,Isole Cayman e Bahamas,partenza 7...
Salve ragazze ...c'è qualcuno che come noi partirà il 30 settembre da Miami con Msc Crociere e farà il giro dei Caraibi ? io non vedo l'ora
Mi sposo a settembre se faccio il corso a maggio secondo voi è tardi x andare avanti con i documenti??lo voglio fare a maggio x questioni di lavoro
Che bello anche il 3 Non ce più....dai che il tempo volaaaaaaaaaaa.....
Ciao a tutti....mi sposo a settembre secondo voi è ancora presto o sono in ritardo per informarsi per il corso prematrimoniale????
Ciao a tutte il corso prematrimoniale si deve fare per forza nella chiesa di appartenenza o posso farlo anche in altre chiese????
Chi di voi è già sposata e con pochissimi soldi?
Sposineeeeeee .....chi di voi si sposa tra un anno esatto, ovvero il 23 settembre 2017?? Anche voi già emozionata al pensiero? ??
Un'anno esatto al nostro sogno non vedo l'oraaaa
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Fotografi garanzie ANFM