L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buon pomeriggio sposine belle! Allora come procedono i vostri preparativi? Avete gia scelto la vostra auto per il grande giorno? Per chi ancora l'avesse fatto ecco qualche idea! io problabilmente il...

Spose di maggio a che punto siete con i preparativi? Io credo a di essere a buon punyo, ma mi sembra sempre di essere indietro!!!

Ed oggi finalmente dopo tanto girare siamo tornati nella prima gioielleria che abbiamo visto e abbiamo ordinato le fedi ... 5gr classica in oro rosa ! Sono stra feliceeeee!!!

Salve a tutte !! Una domanda, quanto pagherete le vostre fedi? Noi avremmo scelto le fedi in oro rosa 4 gr e chi stanno chiedendo tra i 420 e i 500€ l una... Solo nella prima gioielleria ci hanno...

Ragazze perdonatemi oggi sono in cena di fare ttopic ... Ho ancora bisogno di voi... Voi per i fiori Chiesa e ristorante quanto spendete? Noi abbiamo scelto rosse bianche peonie rosse e nebbiolina e...

Che ne pensate troppo testo e pochi disegni? Dovrei aggiungere qualche disegno in piu? pagina 1 .... pagina 2 ...... pagina 3 ..... pagina 4 ..... pagina 5 ..... pagina 6 .......

Mi sono innamorata delle fedi 4 gr comoda in oro rosa .. Chi di voi le ha scelte?

Ragazze sono rmozionatissima! Oggi prima prova di abiti nel primo atelier .. Speriamo bene!!!!! ?????

Eccomi di nuovo a chiedervi consiglio ... Ho preparato il nostro i Spy , ma nn sono sicura di voler condividere le foto su fb.. Alternative? Grazie a chi risponderà!😘😘

Salve ragazze eccomi a chiedervi di nuovo aiuto ... Al ricevimento dopo il pranzo vorrei fare tipo l angolo dei sigari cubani, ma non vorrei fare la solita cosa vista e rivista mettendo i sigari ......

Ragazze help me!!! Qualcuna di voi ha scelto il tema vino per il proprio matrimonio? Sono in crisi totale per i centro tavola addobbi floreali ( vorrei fare una cosa uguale per Chiesa e ristorante o...

Bio giorno a tutte! Un consiglio che intimo potrei mettere sotto l avuto da sposa? Ho un vestito senza spalline e con scollo a cuore ... Non riesco a trovare nulla di carino ... E poi calze si calze...

Ragazze eccomi di nuovo qui a chiedervi un chiarimento in merito alle bomboniere da dare ai NON invitati .. Allora io inizialmente avevo pensato di fare dei semplici sacchetti con 5 confetti e...

Perdonatemi lo sfogo ma mi sentì proprio demoralizzata . non ho voglia più di organizzare questo matrimonio. Vivere questo ennessimo terremoto mi ha tolto ogni entusiamo ... Tanti preparativi , tante...

Segnaposto nostro questo è il nostro segnaposto , potreste consigliarmi come confezionarlo? Confetto si confetto no? Scatolina, sacchettino cosa è meglio? Grazie!

Ciao a tutti/e! Ho bisogno di un consiglio ... Premetto che ancora nn so quando sarà la data per la promessa di matrimonio , ma girando di Internet per farmi un idea sull abito da mettermi per quel...

CIao a tutte , ecomi di nuovo qui a chiedervi un aiuto .. , sto preparando delle piccole wedding bags che utilizzerò per chiedere a 2 mie amiche e una mia cugina per chiedere loro di farmi da...

Ciaoo a tutte sposine! Una curiosita, dopo quanto tempo dall acquisto sell vostro abito vi hanno chiamato per la prima prova ? Io l ho preso circa 20 giorni fa e nn vedo l ora di poterlo indossare...

Ciao a tutte eccomi a romperci di nuovo! Ho una domanda, per chi farà le partecipazione dai da te, come incollate i fogli? Colla stick o schotch biadesivo? Io devo incollate dei cartoncini bianchi...

Ciao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci ero partita con un idea per il mio veatito, nel senso che lo sognavo corto al ginocchio gonna larga un Po stile anni 50 un Po colorato, con delle scarpe...

Datemi due consigli ... 1. Premetto che nn porto mai i tacchi e per il giorno del matrimonio vorrei oindossare delle comodissimo Superga i converse che possano star bene con l avuto da sposa .. Che ne...

Ragazze un consiglio , ho preparato il famoso I SPY , ma nn so come metterlo sui tavoli ... nel senso uno per ogni tavolo , o uno a persona? considerate che ho gia dei segnapostiche mettero in dei...

Perdonatemi lo sfogo .. Ma sono a - 159 gg senti le emozioni salire , il giorno si avvicina e mi rendo conto che nn avrò mai la mia proposta di matrimonio ... Va beh che mi aspetto ... Nrnanche quando...

Ciaoo ragazze! Eccomi di nuovo qui, ho un consiglio da chiedervi ... Praticamente abbiamo optato per tre testimoni (anche se poi ne firmeranno 2) e una persona a cui vorrei chiedere di farmi da...

Dopo tanto pensare su come chiedere alle mie testimoni (ben 3) di farmi appunto da testimone, alla fine ho deciso anche io di fare il manuale della perfetta testimone ... Avendolo dovuto fare in 2 ore...

Ciao a tutte.. Nn so se potete aiutarmi, ho fatto un acquisto che sarebbero le bomboniere per gli invitati della sera, tappi è cavatappi, su aliexpress circa una 10 di giorni fa ho pagato ed è andato...

Emozionataaaaaa!!! Lunedì 21 finalmente andrò a vedere per la prima volta dei vestiti .. Già so come lo voglio speriamo di trovarlo .. Voi quanto ci avere impiegato per trovare il vostro di vestito?...

Questa è la bozza della partecipazione che vorrei fare Io Bozza partecipazione matrimonio . .. Che ve ne sembra?

Mancano 197 gg e mi sto rendendo conto che il giorno di avvicina ... Vorrei cominciare a preparare qualcosa ma a parte quello che posso fare Io per il resto devo aspettare ... Intanto da domani mi...

A maggio mi sposo e io ancora non ho un vestito scarpe ecc ... E vorrei cominciare a vederli a fare un giro in quanto essendo bassina e in carne credo che nn sarà facile trovare un vestito .....

Ciaoo!! Anche voi future sposini del 13 MAGGIO a l Aquila?? ?

Quale sarà il vostro colore predominante del vostro matrimonio? Decorazioni fuori partecipazioni vestiti ecc ..? Io farò tutto bianco marsala e rosa per la mia bimba !