L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Consigli per un guest book alternativo? Il tema sarà il vino e avremmo uno stile mix tra shaby chic e rustico .. Grazie!!!

Ragazze sapete dirmi come è possibile che una persona che non conosco che non ho tra le amicizie qui nel sito, abbia potuto richiedermi il codice per accedere al mio album wedshoots? In realtà io ho...

Ciao a tutte! Volevo un consiglio, una frase da poter scrivere sul biglietto per la sorella di mio marito che si sposa .. Non avendo un rapporto idilliaco con lei non mi viene in mente niente da...

Ciao a tutte ! ormani sono ben 41 giorni che siamo sposati felicemente, e devo ammettere che mi mancano molto i preparativi del matrimonio , che ormai erano diventati parte integrante delle mie...

Ciao a tutte per chi ha fatto la torta porta buste con cosa l ha ricoperta? Grazie!

Ciao. a tutte sposine e future sposine! Ormai sono passate due settimane (domani per l esattezza) dal nostro si, ma sto impazzendo per le bomboniere ... Premetto che ne avevo prese davvero tante, 120...

Ciao a tutte! Cosa si può regalare per una promessa di matrimonio? Io avevo pensato a dei semplici fiori ma mio marito oltre i fiori vuole regalare qualche altra cosa .. Ma non sappiamo cosa ......

E domani finalmente il nostro si e la prima candelina di nostra figlia ! Ora cominciò a sentirmi agitata ... Mi sem da di dover fare Ancora tremila cose e non so Da dove partire!!! Speriamo casa tutto...

Ciao a tutte sposine! piccolo sfogo ma sto davvero impazzendo! Premetto che per non stressare il mio fm mi sto facendo quai tutto da sola e quel piccolo aiuto che ho lo sto avendo da mia sorella e una...

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio.. Non so come muovermi... Praticamente alle persone invitate ma che già sapete che non verranno, la bomboniera la farete lo stesso? Io ho preso tutto su...

CIao a tutte! help me ! sto facendo i cartellini per il tableau , ma i nomi mica vanno scritti in ordine alfabetico? Posso scriverli casualmente?Grazie!

Un giorno A tutti/e!Conoscere qualche sito dove poter realizzare dei tags personalizzati per i tableau e segna tavoli? Grazie

Ciao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie

Ciaoa tutte/i ! rifacciamoci un po gli occhi , a me solo a guardarle mi viene l'acquolina in bocca ... ecco a voi alcune torte nuziali, dalle classiche alle moderne alle più originali ... e voi quale...

Ciao tutte sposine ...Vado subito al dunque, voi come ci rimanrreste se i vostri amici prima vi dicono che verranno al matrimonio e a 16 giorni declinano inventando scuse? Io premetto che non ho...

Buongiorno a tutte!! ecco a voi alcune idee per un matrimonio ispirato ad una festa allegra all'insegna del carnevale !!... centrotavola dettagli per a sposa idea partecipazione altra partecipazione!...

Come vi sembra se per i bimbi metto pastelli a cera e questo activity book che ho personalizzato prendendo spunto da internet anziche i segnaposti degli adulti? activity book activity book activity...

idee bomboniere per mia figlia bomboniera idea tableau etichetta bomboniera segnaposti

Ciao a tutte! Un consiglio ... Sposo il 13 maggio e il ristorante ci ha chiesto la conferma del numero 10 giorni prima, o ora vorrei avere entro il 20 aprile la cnferme , considerando un margine di...

Ciao a tutte, dopo aver finito di riempiere i coni portariso, mi è sorto un piccolo dubbio, ma i fiocchi per le auto dobbiamo farli trovare gia preparati cosi che gli invitati li mettano direttamente...

Ciao a tutte, secondo voi quanto riso dovrei usare per fare 100 coni? O meglio bustine porta riso? E poi leggevo che il riso va lavato prima di metterli nei sacchetto così da non macchiare il vestito...

Ma secondo voi potrei esserci con i tempi? Mi sposo il 13 maggio , a novembre ho scelto il vestito e ad oggi che mancano 50 giorno precisi ancora non faccio la prima prova dell abito ? Non è troppo...

Ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento di gioia! ieri a -51 giorni finalmente abbiamo fatto la nostra promessa! Non ero emozionata, ma è stata comunque una giornata bellissima che non...

E finalmente dopo tanto tribolata per avere i miei documenti finalmente abbiamo la data della promessa ! Il 22 marzo! Solo che io vorrei fare una cosa tranquilla un aperitivo e niente di più mentre il...

Ecco qui alcune idee per un matrimonio DI..VINO!! per chi come me ha scelto o sceglierà il tema vino per il proprio matrimonio.... che sia vino rosso o vino bianco non c'è che da sbizzarirsi con la...

Ragazze un coglio, cosa regalerete al vostro fm per il matrimonio? E qualcuno lo farà anche per la promessa? Io vorrei fargli qualcosa ma non so cosa ... Non i gemelli perché li ha compresi nel...

Ciao a tutte! Aiutatemi voi , ditemi voi Come dovrei comportarmi o se magari sono io che sono esagerata... Ieri parlando con Il mio fm, degli abiti che i nostri genitori si sono comprati per il nostro...

Ecco a voi alcune idee per un matrimonio all'insegna del colore verde! Un colore che a mio parere va bene per tutte le stagioni! varie tonalità partecipazione bomboniera segnaposto nomi tavoli...

Ecco tutti i miei fai da me ... Non sono perfetti ... Anzi ... Ma sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi i miei lavori .... Dire che possano andare per il grande giorno? Cuscino porta...

Tema vino : colore rosso bordeaux e/o marsala nel caso di vino rosso – verde nel caso di vino bianco ; stile : shaby chic – elegante - rustico ; idee partecipazioni: stile rutico, country e shaby chic...

Ciao a tutte spose! Ho Ancora bisogno di voi, ... Ho una delle mie testimoni , nonché mia cugina, che vive fuori, e nella settimana Pasqua sarà qui in città e si è offerta per darmi una mano nei...

Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo...