Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Torre di Mosto, Venezia · Da Novembre 2016

Sono mamma e compagna, sempre super impegnata tra casa e lavoro, perché mi piace, mi realizza.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2018

2244giorni 20hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
Idee portafedi cercasi
Vale in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2018 alle 21:48

Come sarà il vostro portafedi? Sono indecisa se farmi preparare il classico cuscino o optare per un'idea alternativa ma ugualmente fine. Il nostro tema sarà il mare e come simbolo la stella marina. Mi...

Flavia, mercoledì 9-Mag-18 25 368
Vale
I segreti di bellezza di Valentina
Vale in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Ottobre 2017 alle 23:06

Ciao future sposine! Volevo condividere con voi il mio segreto per arrivare al grande giorno con dei capelli setosi, nutriti e splendenti . Un vero toccasana, anche in vista di schiariture e...

Sara, mercoledì 15-Nov-17 10 114
Vale
Torta nuziale vs monoporzioni
Vale in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2017 alle 17:08

Bella ma soprattutto buona! La torta nuziale questo dev'essere, sostanza ma senza escludere la forma, perciò come decidere se concentrare la bellezza solo per l'entrée oppure dedicare un particolare...

Giusy, venerdì 3-Nov-17 51 443
Vale
Centrotavola sabbia e conchiglie
Vale in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2017 alle 17:14

Amo la semplicità e ritengo un po' troppo classici per i miei gusti i soliti centrotavola di fiori. Per il tema mare ho pensato che creare una composizione con acqua e conchiglie potesse risultare...

Eleonora, venerdì 3-Nov-17 26 637
Vale
Confetti bianchi o colorati
Vale in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2017 alle 17:10

Classico elegante o colorato a tema? Delicato alla mandorla o deciso al cioccolato? Per la scelta dei confetti, oltre alle questioni cromatiche e di gusto, c'è da considerare anche la stagione e le...

Ilaria, venerdì 3-Nov-17 17 460

Gruppi generali

Ispirazione