Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Torre di Mosto, Venezia · Da Novembre 2016

Sono mamma e compagna, sempre super impegnata tra casa e lavoro, perché mi piace, mi realizza.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2018

2144giorni 2hh
Sara
Userete Matrimonio.com per organizzare i vostri tavoli?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 451
Verdiana
Vota il tableau de mariage che più ti piace
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 541
Sara
Quali nomi darete ai vostri tavoli di nozze?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace

Stefania, giovedì 13-Giu-24 519
Verdiana
Quale sarà il tema del tableau?
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 553
Sara
Tavolo bimbi: sì o no?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Stefania, giovedì 13-Giu-24 544
Verdiana
Tavolo sposi: soli o no?
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 566
Sara
Quanti invitati inserirete per tavolo?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 09:05

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 555
Verdiana
Dettaglio che vorresti nel tuo abito da sposa 👰🏼
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...

Irene, sabato 25-Mar-23 1.096
S
Quale tessuto hai scelto per il tuo abito? 👗
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...

Irene, sabato 25-Mar-23 1.140
Carlota
Quale modello di abito ti valorizza di più? 👰
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...

Irene, sabato 25-Mar-23 1.270
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.919
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.813
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.964
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.016
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.017
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.168
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Verdiana
Scegli il vestito della tua testimone
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.455
Antonellina
Tema matrimonio?
Antonellina, Il 8 Maggio 2018 alle 14:58

Ho pensato nel mio matrimonio a fare tema della nostra canzone "vivere a colori di alessandra amoroso", mi piacciono le gerbere, ma stavo pensando ma è brutto che ogni famiglia avrà consegnato un...

Samantha, lunedì 21-Mag-18 17
Vanessa
Essere al centro dell'attenzione
Vanessa, Il 10 Maggio 2018 alle 09:32

Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che come me non ama stare al centro dell'attenzione?! In realtà non sono una persona timida ma la cosa mi mette un po' in ansia soprattutto per il momento...

Sposina, venerdì 11-Mag-18 45
Cristina
Urge consiglio cosa ne pensate di questa acconciatura da sposa?
Cristina, Il 9 Maggio 2018 alle 21:50

Ragazze ho bisogno di voi cosa ne pensate di questa acconciatura aiutatemi sono in crisi mia mamma è mia cognata dicono di no la mia migliore amica è l altra mia cognata piace a me piace ma io ascolto...

Serena.M, giovedì 10-Mag-18 60
C
Stufa...
Cristina, Il 2 Maggio 2018 alle 12:53

Ciao a tutte, dopo 4 anni e mezzo di convivenza/fidanzamento e 2 bambini piccoli.... Sto per dire fine a tutto... Da un anno a questa parte lui non ha più voglia di lavorare, io sono a casa con i...

Francesca, venerdì 18-Mag-18 108
Vale
Idee portafedi cercasi
Vale, Il 8 Maggio 2018 alle 21:48

Come sarà il vostro portafedi? Sono indecisa se farmi preparare il classico cuscino o optare per un'idea alternativa ma ugualmente fine. Il nostro tema sarà il mare e come simbolo la stella marina. Mi...

Flavia, mercoledì 9-Mag-18 25
Glenda
Torta nuziale
Glenda, Il 8 Maggio 2018 alle 22:20

Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna......

Susy, lunedì 9-Lug-18 19

Gruppi generali

Ispirazione