Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 13.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
14Il 27 maggio ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo. Il tempo è letteralmente volato. Tutti i dettagli studiati alla fine non me ne sono quasi accorta. Tutto è filato liscio. È un giorno che passa...
Sono agitata, domani a quest'ora sarò dalla parrucchiera. Ancora non mi sembra vero. Spero di non cadere in chiesa
Ciao ragazze. Quanto tempo serve x fare tutti i documenti del matrimonio? A me mancano 2 mesi al giorno x e il prete dice che c'è tempo. Io gli. Ho. Consegnato il certificato di battesimo e cresima....
Ciao ragazze ho una curiosità : Durante le prove trucco, in particolare il rossetto, le truccatrici usano dei rossetti nuovi o usati su altre persone? Qualcuno mi sa togliere questa curiosità? Grazie...
Ciao a tutte. Io ho fatto diversi acquisti x il matrimonio su aliexpress e mi sono sempre trovata bene. Di un articolo è stata annullata la spedizione è io ho chiesto il rimborso e mi hanno dato...
Ciao a tutti sono Valentina e sono di san Giovanni in marignano
Ciao ragazze. Io vorrei provare ad acquistare su aliexpress, ma è vero che si deve pagare la dogana? X' a quel punto nn conviene più..... È poi si possono ordinare più cose tutte insieme o è meglio...
Ciao a tutte. Vorrei sapere se le foto che stampate voi dalla chiavetta che vi ha dato il fotografo, come vengono? Sono Cmq belle o no? Grazie x chi mi risponde
Ragazze oggi è l'8 giorno di ritardo e ormai sono ufficialmente in panico. Il fatto è che con il mio fm ho sempre avuto rapporti protetti... Sempre con il profilattico. Per questo non credo di essere...
Cosa pensate se vi doveste sposate alle 10 del mattino? Secondo voi è fattibile o mi pioveranno tante critiche? Grazie ragazze
A chi si è già sposata in un ristorante x il pranzo in cui verso le 19:30 si va via, volevo chiedervi... siete riuscite anche a ballare? O avete solo fatto di giochi degli amici? Grazie di cuore a...
Ciao a tutte, mi sapete dire circa, quanto dura il servizio fotografico nel giorno del matrimonio? Cioè da quando scappate via dalla chiesa al vostro arrivo in location. Grazie a tutte
Mi rivolgo a chi si è sposata con la pioggia... Più precisamente il momento delle foto. Come avete fatto? Cioè le avete fatte al chiuso in location o le avete fatte un altro giorno o non le avete...
Fotografi garanzie ANFM