Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 13.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Tutto come l’ho sempre sognato, ecco il mio 16 giugno... la data più importante della mia vita💕 Ora si va in viaggio di nozze, ciao future sposine godetevi ogni attimo del vostro giorno. ...
Il 27 maggio ci siamo sposati. È stato tutto bellissimo. Il tempo è letteralmente volato. Tutti i dettagli studiati alla fine non me ne sono quasi accorta. Tutto è filato liscio. È un giorno che passa...
Ciao ragazze! Ieri finalmente ci siamo sposati! volevo ringraziarvi per questi mesi e vi lascio con qualche foto, in attesa di quelle ufficiali!!
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Eccomi qui ragazze! Dire che è stato bello è riduttivo, è stato davvero il giorno più bello della mia vita! È volato, circondata dall'affetto dei nostri cari sono felice! Vi lascio qualche fotina...
Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..
Ciao, avrò un abito che richiede avere la schiena nuda. Non ho molto seno, ma senza reggiseno rischio di non sentirmi a mio agio. Avete consigli su reggiseni adesivi o similari?
Ciao finalmente ieri ci siamo sposati!!!!! E vi invio delle foto! L’ingresso accompagnata da mio figlio!!!! Mi sentivo una principessa!
Secondo me può essere molto comodo questa coso😂. Qualcuno la gia comprato e provato???
Giornata meravigliosa... Non potevamo desiderare di meglio... Non cambierei nulla.. Tutto perfetto❤️❤️❤️ vi lascio qualche foto 😍
Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...
Ecco qualche foto non ufficiale della nostra giornata meravigliosa ❤️ Anche col tempo pazzerello ci siamo goduti lo stesso ogni momento... e l’emozione non è mancata!
Ieri ci siamo sposati non si può descrivere in parole l'emozione è andato tutto benissimo, ecco qualche scatto, mi mancherà l'organizzazione dei preparativi in questo gruppo di spose augurii a tutte e...
È stato tutto perfetto, un sogno, una favola! Ci siamo divertiti tantissimo! 24/05/2018, una data che resterà per sempre indelebile nella nostra vita!
Cosa è meglio secondo voi? Che esperienza avete?
Ciao ragazze, avevo postato qui delle foto della mia prima prova. Dopo aver ascoltato i vostri consigli ho rifatto una seconda prova. Di seguito vi posto le foto della 1 e della 2 prova. Cosa ne...
Finalmente è arrivato il giorno dopo delle nozze! Ieri è stato incredibile. La giornata è volata, ma è stata molto intensa. Naturalmente le cose non sono andate esattamente come le immaginavo, ma...
Ciao a tutte, Ieri è stato il nostro giorno. È andato tutto alla grande... Ci siamo divertiti, eravamo bellissimi, i nostri ospiti sono stati bene. Nessuno si è lamentato con nessuno.. Vi lascio una...
Ho fatto ieri qlc prova di acconciatura.... Quale vi piace di piu?
Ciaoo ragazze, ieri finalmente è stato il nostro giorno,adesso capisco quando tutte dicevano che è il giorno più bello, vedrete è più che bello,vi sentite importanti ,con tutta la gente che è lì per...
Ciao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre e l'ho detto alle mie migliori amiche che hanno avuto una pessima reazione.Una mi ha risposto beata te..io cmq non ci saro'... l'altra mi ha fatto una paternale...
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...
Sono agitata, domani a quest'ora sarò dalla parrucchiera. Ancora non mi sembra vero. Spero di non cadere in chiesa
Buona sera volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..quel giorno è volato ma è stato il più bel giorno della nostra vita..c’è lo siamo goduto tutto..e siamo felici..siamo stati in...
Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...
Ciao 😊 eccomi tornata dopo un periodo di assenza dal forum. Ora sono alla fase trucco...cosa ne dite? Mi sta bene? Quale occhio vi piace di più? Primo o secondo? E pure le basi sono fatte diverse...
21/04/2018 il nostro giorno perfetto!!!!! Tutto liscio, nessun intoppo, tutti felici ed emozionati! Cosa potevo desiderare di più? Ma ancora non abbiamo realizzato del tutto.... Vi metto qualche...
24-05-2018 la nostra favola. Giorno meraviglioso mi sono goduta ogni instante con tranquillità.
Fotografi garanzie ANFM