Genova, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Ciao ragazze .. rieccomi con l ansia.. so o appena tornata dal pronto soccorso perché stamattina ho avuto perdite rosse tipo ciclo . Mi hanno fatto un'eco e si è visto il fagiolino col battito e...
Buongiorno ragazze Un'amica di un'amica ha messo questo annuncio che sembrerebbe interessante... qualcuna ha usato o sta usando questo tipo di trio? Mi fate avere i vs pareri? Io non so niente di...
Buongiorno ragazze Finalmente ho ritirato i referti dei due esami ! Sono negativi entrambi.. pur partendo dal dato svantaggiato dell età avanzata (ho 40 anni compiuti) gli altri parametri sono...
Ciao ragazze.. era un po' che non scrivevo ... vi faccio vedere l eco fatta ieri.. un' emozione unica!! Si muoveva un sacco sembrava che saltasse. Giovedì faccio il b test.. speriamo bene! Un...
Ragazze aiuto non ci capisco più niente... Ieri sera a 5+3 ho avuto perdite rosse e dolori tipo ciclo ... sino andata al pronto soccorso mi hanno fatto una eco è mi hanno detto che si vedeva la camera...
Ciaooo ragazze ... dopo un sacco di tempo torno a scrivere per chiedervi : 22 maggio beta 84 24 maggio beta 234 29 maggio beta 2776 Piccole perdite di sangue rosso nei gg 22 e 28 maggio Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM