Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Ciao! domani ho la mia primissima prova in atelier...comincio ad essere emozionata! io desiderei tra gli accessori optare per i guantini...sarebbero anche in tema con il matrimonio. Voi li avete...
Ciao a tutte, primissssssime prove di fai da te Ho fatto delle prove con il materiale disponibile a casa ma come colori non ci dispiaciono troppo Suggerimenti? quale vi piace maggiormente? al mio ...
Ciao future spose! Ci sposiamo luglio 2014 e sabato abbiamo appuntamento per verificare il progetto per la chiesa relativamente ai fiori. Ho chiesto un progetto creativo non troppo ordinario e per...
Ciao a tutti, ieri sono andata in agenzia viaggi per aiutare la mia migliore amica che tra una settimana di sposa...e deve ancora prenotarsi il viaggio! Con l'occasione ho iniziato a chiedere per il...
Ciao a tutti, parlando con il parrocco mi dice che il brano in questione non è da inizio ma da fine liturgia, che ci va insomma la classica marcia nuziale. Non è un parrocco "conservatore" o troppo...
Ciao a tutti, sabato prossimo abbiamo appuntamento per capire il servizio di questo catering della zona del veneziano. Qualcuno ha avuto esperienza? ci sono aspetti da approfondire del loro servizio?...
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry! io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero...
Fotografi garanzie ANFM