Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
4309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4309 giorni fa
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4329 giorni fa
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte aiutatemi vi prego! tra circa 20 giorni ci sposiamo e dobbiamo trovare un regalo per i nostri testimoni. Volevamo fare ad ognuno qualcosa di personalizzato ma diventa veramente complicato assecondare i loro gusti senza fare differenze...
Ho partecipato al post di Valentina
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Melinda
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM