Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4309 giorni fa
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vale
4334 giorni fa
Ciao ragazze! ho iniziato a gettare le basi del tableau, ci sposiamo il 6 luglio e i nostri colori sono arancio bianco e profumo di mandarino. Nel nostro matrimonio volevamo far entrare anche la nostra passione per la moto, che ci ha fatto...
4335 giorni fa
Ciao belle sposine! con soddisfazione mi mostro la prova dell'acconciatura per il grande giorno! Abbiamo optato per un raccolto poichè avremo una macchina decapotabile... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4343 giorni fa
Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro " Si " ... in Italia! abito da sposa di Givenchy by...
4345 giorni fa
ciao sposine non vedevo l'ora ed eccomi con la prima prova trucco! volevo valorizzare gli occhi e non fare un trucco troppo naturale perchè sono abituata a vedermi truccata La mk artist mi ha suggerito i colori del tortora e oro/bronzo in gradazione...
4345 giorni fa
Ciao Sposine non vedevo l'ora e finalmente sabato ho fatto la prova trucco Volevo valorizzare gli occhi e la make up ha optato per sfumature sul tortora e bronzo avendo anche i capelli con pigmenti sul rosso...non guardate come sono presa che non...
4345 giorni fa
Ciao a tutte! vi mostro le scarpine per l'abito ed eventuale piano B! dovevo trovare qualcosa che fosse della stessa altezza delle scarpe ma allo stesso tempo comoda...idea! la zeppa! Il problema è che la maggior parte erano in sola corda o scure e...
4351 giorni fa
Ciao sposine! il giorno del nostro Si sarà conservato nei ricordi più cari, ma la memoria non si costruisce solo con la vista ma anche con i gusti, i profumi... anzi è proprio l'olfatto spesso a rievocare ricordi. avete pensato di utilizzare per il...
4365 giorni fa
Ciao spose e future sposine chi di voi ha scelto o ha avuto esperienza con una spider? per il matrimonio stiamo optando per questa vettura come mezzo di trasporto degli sposi. La scelta era tra una jaguar classica e la spider duetto...indovinate...
4370 giorni fa
Ciao sposine mancano due mesi al nostro giorno e volevo cominciare a dare forma al nostro tableau. I nostri colori sono il bianco candido accostato all'arancione mandarino, inviti fatti da noi con carta natura bianca e nastrino con fiocchettino bon...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4378 giorni fa
Quale modello di scarpe sposa Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
4428 giorni fa
Ciao a tutte ! Abbiamo finito le nostre marmellatine di mandarini che ora completeremo con delle etichette bianche effetto lino. manca ovviamente il rivestimento per farle diventare delle degne bomboniere fai da te. vorremmo attaccare anche un...
4434 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo scelto alla fine Bali come meta e forse abbiamo individuato l'agenzia giusta Abbiamo chiesto strutture intime e tradizionali, non villaggi e ci hanno trovato delle soluzioni in boutique hotel Quella che ci ha maggiormente...
4463 giorni fa
Ciao bellissime spose parte l'operazione scarpe anche se credo di dover aspettare ancora un pò l'arrivo della primavera. Intanto fantastichiamo assieme! Che scarpe avete tra i vostri desideri? Mi date una mano a trovare quelle più adatte al mio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4488 giorni fa
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra terra Ecco la mia Ristorante Alla Veneziana a...
4511 giorni fa
Ciao a tutti, sto provando ad impostare le partecipazioni. La forma l'abbiamo scelto arrivando ad un accordo: è una rettangolo piegato in 3 parti di cui 1/3 più corto e 1/3 ricavandone (piegando la carta) una taschina interna. Per fare un esempio...
Fotografi garanzie ANFM