Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte aiutatemi vi prego! tra circa 20 giorni ci sposiamo e dobbiamo trovare un regalo per i nostri testimoni. Volevamo fare ad ognuno qualcosa di personalizzato ma diventa veramente complicato assecondare i loro gusti senza fare differenze...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! ho iniziato a gettare le basi del tableau, ci sposiamo il 6 luglio e i nostri colori sono arancio bianco e profumo di mandarino. Nel nostro matrimonio volevamo far entrare anche la nostra passione per la moto, che ci ha fatto...
Ho creato un post
4335 giorni faCiao belle sposine! con soddisfazione mi mostro la prova dell'acconciatura per il grande giorno! Abbiamo optato per un raccolto poichè avremo una macchina decapotabile... Vi piace?
Ho creato un post
4345 giorni faCiao Sposine non vedevo l'ora e finalmente sabato ho fatto la prova trucco Volevo valorizzare gli occhi e la make up ha optato per sfumature sul tortora e bronzo avendo anche i capelli con pigmenti sul rosso...non guardate come sono presa che non...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte! vi mostro le scarpine per l'abito ed eventuale piano B! dovevo trovare qualcosa che fosse della stessa altezza delle scarpe ma allo stesso tempo comoda...idea! la zeppa! Il problema è che la maggior parte erano in sola corda o scure e...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao sposine! il giorno del nostro Si sarà conservato nei ricordi più cari, ma la memoria non si costruisce solo con la vista ma anche con i gusti, i profumi... anzi è proprio l'olfatto spesso a rievocare ricordi. avete pensato di utilizzare per il...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao spose e future sposine chi di voi ha scelto o ha avuto esperienza con una spider? per il matrimonio stiamo optando per questa vettura come mezzo di trasporto degli sposi. La scelta era tra una jaguar classica e la spider duetto...indovinate...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao sposine mancano due mesi al nostro giorno e volevo cominciare a dare forma al nostro tableau. I nostri colori sono il bianco candido accostato all'arancione mandarino, inviti fatti da noi con carta natura bianca e nastrino con fiocchettino bon...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao donne, domani vado alla ricerca delle scarpette...cercavo un sandali gioiello o simili sposandomi a luglio ma non necessariamente solo la tipica scarpa da sposa. farò un salto a Mirano dive si é spostato il mio negozio preferito. Vi...
Ho creato un post
4433 giorni faChe emozione! sabato andiamo all'appuntamento con il catering per decidere il menù del ricevimento e gli allestimenti Tenendo presente che faremo ricevimento in villa e avremmo il catering che organizza cena + ricevimento serale, mise en place,...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze, che emozione! sabato abbiamo appuntamento dal nostro fornitore per la scelta dei menù e dei particolari legati al ricevimento. Almeno quelli che riusciamo Fermo restando che abbiamo scelto il catering a colpo sicuro su testimonianza dei...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao a tutte abbiamo scelto alla fine Bali come meta e forse abbiamo individuato l'agenzia giusta Abbiamo chiesto strutture intime e tradizionali, non villaggi e ci hanno trovato delle soluzioni in boutique hotel Quella che ci ha maggiormente...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo finito le nostre marmellatine di mandarini che ora completeremo con delle etichette bianche effetto lino. manca ovviamente il rivestimento per farle diventare delle degne bomboniere fai da te. vorremmo attaccare anche un...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao bellissime spose parte l'operazione scarpe anche se credo di dover aspettare ancora un pò l'arrivo della primavera. Intanto fantastichiamo assieme! Che scarpe avete tra i vostri desideri? Mi date una mano a trovare quelle più adatte al mio...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte! Datemi sostegno...devo dirlo al mio superiore gerarchico che mi sposo. attendevo che venisse in filiale per dirglielo di persona ma il tempo passa e oramai mancano circa 6 mesi...so che é stupido ma mi viene angoscia a dirglielo. Non la...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao sposine! noi abbiamo alla fine individuato la nostra meta con BALI partenza 8 luglio ritorno il 17 luglio Ci hanno proposto due soluzioni con alberghi differenti ma sempre con volo+hotel e non escursioni 1 soluzione volo+ hotel + trasferimento...
Fotografi garanzie ANFM