Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Tempio Pausania, Sassari · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3920giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
Gruppo " senza base " sassari
Vale in Nozze Sardegna, Il 11 Settembre 2014 alle 14:45

Ciao a tutti... Volevo chiedervi se conoscete il gruppo " Senza Base" di Sassari, soprattutto se sapete come suonano ai matrimoni e che cifre chiedono più o meno? Io li ho sentiti al piano bar e mi...

Stefania, lunedì 23-Ott-23 5 3.120
Vale
Prezzi Giacomo Altamira photographer, fotografo, Olbia, Sassari
Vale in Nozze Sardegna, Il 5 Maggio 2014 alle 14:00

Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di voi... Qualcuna conosce il fotografo di Olbia Giacomo Altamira? Avete idea di che prezzi faccia x il servizio del matrimonio?? riguardo spesso il suo sito e l...

Marilisa, lunedì 7-Mar-16 6 441
Vale
Hotel ollastu olbia
Vale in Nozze Sardegna, Il 5 Dicembre 2013 alle 23:51

Ciao a tutte le sposine, mi rivolgo a quelle sarde soprattutto! Qualcuna di voi ha qualche informazione da darmi sull'hotel Ollastu di Porto San Paolo?? Tipo qualcuna che conosce qualcun'altra che ha...

Vale, mercoledì 4-Mar-15 12 718
Vale
Ma gli sposi non contano???
Vale in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2014 alle 22:05

Ciao Ragazze, il nostro tour per la scelta della location prosegue... La prima che abbiamo visitato è l'hotel Ollastu a porto San Paolo, il posto è da fiaba... Peccato che tra il dire e il fare... C'è...

Patri, venerdì 17-Ott-14 13 619
Vale
Spose Sarde..... Dove siete??!
Vale in Nozze Sardegna, Il 3 Dicembre 2013 alle 20:35

Ciao a tutte! Apro questo topic perchè mi piacerebbe incontrare virtualmente su matrimonio.com tutte le spose della mia bellissima terra, così ci si può confrontare meglio conoscendo da vicino il...

Arianna, martedì 17-Giu-14 24 994
Vale
Inizia il tour location: prima tappa, Hotel Ollastu a Porto San Paolo
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2014 alle 15:35

Ciao ragazze.... Domani iniziamo a visitare qualche location, l'appuntamento che abbiamo è per l'hotel Ollastu A Porto San Paolo... Speriamo che le impressioni avute dalle foto abbiano riscontro nella...

Giorgia, lunedì 7-Apr-14 3 273
Vale
Spose del 2015
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2013 alle 17:38

Sposine del 2015...... Ci siete???? si lo so manca ancora tanto tempo ma in quante siete nella mia stessa situazione? E cioè che non vedete l'ora di iniziare ad organizzare tutto???

Flavia, giovedì 31-Ott-13 14 345

Gruppi generali

Ispirazione