'Paderno Dugnano', Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
21
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faUltima domanda per concludere la Cake Topper Week! Vi proponiamo un bellissimo cake topper in tessuto, uno stile molto di moda ultimamente e che si presta alle forme e alle soluzioni più differenti 🧑🤝🧑 Che ne pensate di questa proposta? La...
1607 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...
1607 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...
I miei video più recenti
Amici
Vale non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM