Verona, Verona · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 5.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno sposine a qualcuno piacciono o ha comprato abiti di adriana alier? mi fate vedere i vostri abiti??

Evviva!!!!!speriamo che il calendario arrivi

Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!! ...

Ragazze siamo a -10!!!!Manca veramente poco -10 giorni

Abbiamo creato i portaconfetti per chi ci fa un pensierino e non è invitato al matrimonio. Eccoli vi piacciono?

Ragazze da non credere... questo è il post per tutte le sposine che come me hanno la lista nozze in agenzia. il Nostro viaggio (west coast+polinesia) è stato completamente pagato a 2 settimane dalle...

Ragazze che canzoni avete usato o userete per questi balli,? si usa farli??

Ciao a tutte!!!finalmente sabato ho avuto anche io il mio addio al nubilato..sono state fantastiche le mie amiche...prima una mega caccia al tesoro per Verona, cena in ristorante e poi pigiama party a...

Chi di voi fa questo viaggio in questo periodo?? Che magari con qualcuna siamo nello stesso posto!!!!

È con orgoglio che vi presento i nostri libretti fai da te, composti stampati e rilegati e noi.Il disegno in prima pagina è la Chiesa dove ci sposeremo ed è stato fatto dal mio papà.I ringraziamenti...

Le abbiamo preparare tutte noi!!!siamo molto contenti. Vi piacciono?

Ciao Sposine di Verona e dintorni...in quante siamo per il 27/08/16??? Dove vi sposate??e che location avete scelto?

Nome: Valentina Nome FM: Enrico Anni: 31 Data di nozze: 27/08/2016 Countdown: 72 Città in cui vivi: Verona (VR) Città in cui ti sposerai: Verona Città in cui vi trasferirete:non ci trasferiremo!...

Buongiorno sposine, è un po' di tempo che mi domando: ma l'anello di fidanzamento, il giorno del matrimonio, lo devo mettere??'se si in che mano? perchè immagino che quella a sinistra, dove andrà la...

Ciao sposine..dai raccontatemi quello che renderà speciale e diverso dagli altri il vostro matrimonio..anche solo delle scelte fatte o sei particolari.

Non mi sembra vero...partiti da oltre 400 siamo alla cifra tonda oggi..non vedo l'ora che arrivi il 27/08/16. Voi sposine come siete messe??? noi!!!!

Ecco a tutte le nostre partecipazioni fatte da noi. Il cuore è tornato dalla stampa delle nostre impronte ele buste le abbiamo fatte noi in casa.In una delle pagine davanti c'èanche l indicazione...

Buongiorno a tutte! Ho un grande dilemma e spero in una vostra risposta. Mia suocera vorrebbe regalarmi gli orecchini per le nozze. Avevamo deciso due semplici perle (anche prchè sulla cintura del mio...