Dai speriamo...ma sono cmq degli abiti non troppo costosi vai tranquilla!!Grazie mille per il complimento..Non lo vedo da dicembre e la prima prova è a fine luglio..speriamo bene!!
Grazie veramente...è stato amore e quando l ha portato in camerino!!!Ho visto il tuo...veramente bello..ha il corpetto come il mio ma la gonna liscia..veramente bello!!!!!!
Ho appena visto sul tuo profilo! !!Complimenti è davvero bello e ti dona proprio! !!io ho acquistato l'abito quasi un anno prima (l'ho visto per caso e me ne sono innamorata )Modello brillo del 2015 anche se dal vivo è molto più bello che A vederlo in foto!!!
Ciao Vale! !Scusa se non carico la foto ma dal cell non riesco. ...cmq anche io ho scelto un abito Adriana Alier e ti posso dire che hanno una bella vestibilità e una buona qualità dei materiali (e tanti splendidi modelli a disposizione )perciò che dirti? ??grande scelta
Insomma, la prima prova esita un disastro perché dal seno scendeva e dalla schiena saliva.. A un certo punto ho perfino dubitato che fosse quello giusto per me proprio perché quando ho provato quello di due taglie più grandi riuscivano a farlo modellare al mio corpo meglio con le mollette!!!Il mio è un modello jaspe ma io l'ho cambiato, ho eliminato le spalline e cambiato il cinturino che sarà uno gioiello, poi sono ancora indecisa se far fare uno spacco o meno sul davanti della gonna...
No no ho preso pure io un adriana Alier e volevo capire quante altre sposine avevo comprato un vestito di questa stilista. Il mio è un modello justa della collezione 2016.
Cavoli l'hai provato veramente grandissimo...dai che alla prima prova starai benissimo!
Il mio è un Adriana Alier della collezione 2016. Non ho foto dell'abito perché quando l'ho scelto ho provato un modello due taglie più grandi della mia e quando ho fatto la prima prova con tutti gli spilli appesi per le modifiche non rendeva per nulla. Tra l'altro non si capirebbe nemmeno di quale modello si tratta perché l'ho molto personalizzato e non somiglia per nulla al vestito che indossa la modella del catalogo!Volevi qualche informazione precisa?