Guiglia, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Stile romantico ma con qualche nota rock. Il tema? Sono i fiori, li adoro. Pochi invitati, quelli essenziali. Musica dal vivo pianoforte e voce. Il tutto circondato dal verde e profondo incanto delle montagne degli Appennini Modenesi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vales-and-luca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Manifattura Fiorentina -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Svezia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
48Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
61 giorni faHo partecipato a un sondaggio
61 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
61 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione