Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
La parte divertente quando arriva?
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Una giornata piena d'amore, di felicità, emozione. Dovrà essere Il wedding party più esclusivo, elegante e divertente che si possa ricordare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ininni-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
32
i futuri Ninni Come si chiama il tuo fm? Andrea A quanti anni ti sposerai? 37 La data delle tue nozze sarà... 10 luglio 2016 Hai già scelto il colore delle tue nozze? dal rosa al rosso In quale città...
Ciao sposine, dopo questo test vi sentite abbastanza esperte in tema di matrimonio o i dubbi e le incertezze erano tanti? Vediamo insieme tutte le risposte corrette! 1) Il velo non è obbligatorio ma è...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3574 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3580 giorni fai futuri Ninni Come si chiama il tuo fm? Andrea A quanti anni ti sposerai? 37 La data delle tue nozze sarà... 10 luglio 2016 Hai già scelto il colore delle tue nozze? dal rosa al rosso In quale città ti sposerai? reggio calabria Ti trasferirai per...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM