'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao sposine! Ho visto in giro per il forum questa bellissima idea e pensavo di realizzarla e regalarla al mio lui per Natale..cosi puo iniziare a prepararsi in tempo? qualcuna di voi ha voglia di...
Ragazze sto facendo le partecipazioni ma ogni volta mi viene qualche dubbio in piu! Inizialmente avevo pensato a bigliettino piu busta, e cosi avevo fatto. Pero ho notato che busta è giusta giusta x...
Fino a quanto tempo.prima possono essere affisse le pubblicazioni?Noi finiremo.il.corso prematrimoniale a fine marzo quindi le pubblicazioni dovranno essere affisse per forza dopo quel giorno, e ci...
Sposine buonasera! Vorrei ordinare questo guestbook su aliexpress per il nostro matrimonio,ma come si fa per farlo personalizzare?lo ordino e poi scrivo una mail al venditore? Non me ne intendo di...
È la prima prova ufficiale ma sono super soddisfatta!Che ve ne pare?Sul lato bianco incollero l invito al ricevimento!
Dopo aver chiesto consiglio qui ho avuto un sacco di dubbi sul fatto che le mie bomboniere fossero inadeguate...Qualcuno diceva che non le vedeva come bomboniere ma piuttosto come segnaposto... ma io...
Ciao a tutte...mi sposo il 6 maggio e sto impostando le partecipazioni e mi è venuto un dubbio...ma il termine per le conferme degli invitati al ricevimento lo decide la location? Se cosi non è,...
Sposine un piccolo aiuto!Ho acquistato su amazon dei tag a forma di cuore su cui vorrei scrivere le nostre iniziali e la data del matrimonio, ma stamparle è un pó difficile...Voi avete fatto...
Avevo giá mostrato l'idea delle bomboniere, e all'inizio ero davvero entusiasta della mia idea: vasetti decorati contenenti semi di fiori da piantare.Ora peró sono sempre più indecisa e impaurita che...
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ragazzeee mamma mia ma come si fa a rispettare il budget che ci si era prefissati?Noi non stiamo facendo nessuna spesa folle, solo la location ci costa 90 euro a persona...ma pensiamo di superarlo e...
Ragazze, oggi siamo stati alla location e ci hanno detto di pensare a qualche gusto perche prima di dicembre faremo l'assaggio della torta...Noi pensavamo alla classica pan di spagna, crema chantilly...
Ecco impostati (quasi tutti) i fai da te del nostro matrimonio...stile shabby, rustico e semplice!Bomboniere, coni riso (da perfezionare) partecipazione (con data sbagliata ) e menu!Cosa ne dite?
Oggi finalmente ho trovato il prete della nostra parrocchia che mi ha spiegato un pò di cose. Noi sposandoci il 6maggio dell'anno prossimo dobbiamo iniziare a preparare i documenti dal 6 novembre,...
Ragazze, dopo aver contattato i fornitori e non averli scelti, se si seleziona "scartati" a loro arriva qualcosa?
Mi sono innamorata di queste scarpe di Francesco Couture sposa ma hanno un prezzo davvero proibitivo per me Sapete dove posso trovarne di simili ad un prezzo piu accessibile?Vi piacciono?
Ciao sposine...ho preso appuntamento in atelier per la prima prova il 21 settembre ma ora mia sorella (nonche testimone) mi ha detto che quel giorno parte e ovviamente ci tengo ci sia anche lei!Quindi...
Buongiorno sposine! Sono alle prese con il testo delle partecipazioni e il bigliettino allegato per invito pranzo/invito taglio della torta...voi siete andate sul classico?Inoltre...prima nome dello...
Buongiorno ragazze!Farò le partecipazioni fai da te... devo solo stabilire l'ora con il parroco e poi passo alla creazione del testo!Voi avete qualche programma in particolare?Consigliate qualche...
Secondo voi può essere una manicure da sposa o meglio la classica franch bianca?
Salve sposine!Vorrei farvi una domanda: secondo voi è brutto se io e fm non avremo lo stesso numero di testimoni?Lui avrà i suoi due fratelli mentre io, per ora, ho scelto solo mia sorella. Ho due...
Quando cercavo una location mi e capitato di scrivere varie mail per preventivi...uno, oltre a rispondermi: parlarne per email è impossibile abbiamo troppe alternative (vabbe, prima di perdere tempo a...
Buongiorno! Volevo chiedervi una curiosità...ma è vero che se entrambi siamo residenti in un paese, non possiamo sposarci in un'altra chiesa?Vi spiego..io e lui conviviamo nel suo paese, entrambi...
Buongiorni!Mi sposo il 6 maggio quindi di tempo ce n è ancora.... ma contando che faccio da sola bomboniere, partecipazioni, segnaposto e libretti messa... secondo voi quando mi conviene...
Ciao sposine!Per ora ho realizzato solo le prime due bomboniere..i prototipi.. (le faro entrambe ma la rosa sara piu piccolina, sul cuore scrivero a mano la data e Grazie... dentro mettero i semi di...
Ho iniziato con le prove sui vasetti per le bomboniere e sono indecisa tra due...mia madre e una mia amica mi hanno consigliato di farle entrambe, cosi i vasetti non saranno tutti uguali...secondo voi...
Mi sento una bambina che si emoziona ancora per nulla, ma sono così felice!Abbiamo appena bloccato la location!L'emozione piu grande resta comunque quella di quando abbiamo fermato la data in...
Eccoci qui...e con oggi anche l'ultimo pacco ordinato è arrivato...tutto il materiale per le bomboniere e le partecipazioni è pronto.. mancano solo i cartoncini per gli inviti!Ora siamo pronti ad...
Buongiorno Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma domani chiamo per fermare la location e anche se siamo entrambi convinti e ne siamo innamorati a me sale l'ansia per le spese voi quanto avete...
Buonasera sposina! A -266 giorni abbiamo iniziato a guardarci in giro pee quanto riguarda la fotografia..ho trovato una ragazza che mi piace molto (guardando i suoi lavori) ma non mi intendo di...
Sono uscite le date dei corsi prematrimoniali per il 2016/2017.. secondo voi se lo facciamo a febbraio/marzo e ci sposiamo il 6 maggio, riusciamo a sbrigare la parte burocratica in tempo?
Buongiorno sposine!Noi ci sposiamo il 6 maggio 2017...fino ad ora abbiamo contattato varie strutture, quindi ci siamo fatti un'idea abbastanza chiara di prezzi e menu vari, ed abbiamo visitato due...
Fotografi garanzie ANFM