'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze secondo voi è brutto mettere I confetti come segnaposto anziche nella bomboniera?Io farei dei fiocchi di juta con all'interno I confetti appunto... che dite?

Ciao a tutti 😊 Aspettiamo la nostra seconda bimba. La prima si chiama Alice e per la seconda siamo ancora indecisi ma orientati su Bianca.Come reagireste se i nonni dicessero che il nome che avete...

Ragazze una curiositá. Ma chi ha fatto il test 3/4 giorni prima è perche sentiva qualche sintomo o perchè non riusciva piu ad aspettare? 🤗

Ciao ragazze Sto per entrare nel quinto mese e fino ad ora ho tenuto il piercing che ho all'ombelico!Oggi però sentivo che tirava particolarmente quindi ho deciso che era il momento di toglierlo!Pero...

Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna di voi soffre di bruciore allo stomaco e se conosce qualche trucchetto per rimediare!Sono a 6 settimane e fino a due giorni fa avevo solo crampi..da due...

Ciao! La nostra prima bimba ha 1 anno e 2 mesi, ora vorremmo pensare ad un altro bimbo ma allo stesso tempo la paura è tanta: è troppo presto? La prima bimba ne risentirà? Saremo in grado di gestire...

Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤

Allora.. partendo dal presupposto che I confetti li userò come segnaposto, quindi alcune bomboniere non li avranno,mentre quelli per gli invitati la sera si (la bomboniera sarà LA STESSA e I confetti...

Tra dieci giorni a quest'ora farò il mio ingresso in chiesa e finalmente mi sono decisa a preparare i sacchettini per il riso!! Ovviamente ne mancano ancora... che dite?? Avrò anche due...

Eccoci qui un anno e due mesi dopo il matrimonio... Ancora guardo le foto con nostalgia e ricordo quel giorno con tanta felicità! Leggo voi sposine o future sposine, che vi siete appena sposate o...

Ciao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in...

Dopo tanta indecisione, dubbi e tentativi ecco qui i nostri fai da te! Bomboniera e segnaposto... ovviamente il the apposito lo compreremo qualche giorno prima, questo lo avevamo in casa, ma questo...

Siamo a 26+5 e io sento Alice davvero molto poco... o almeno, cosi credo! Sento dire "la/lo sento tantissimo" e quindi mi viene la paranoia. Ovviamente so che come come tutto il resto la cosa è...

Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...

Ciao a tutte! Visto le belle giornate volevo approfittarne per lavare le varie tutine e vestitini della piccola, ma mi è sorto un dubbio! Voi usate qualche detersivo particolare o va bene quello che...

Finalmente abbiamo scelto il nome della nostra piccola dopo tanta indecisione e tanti cambi di idea! A fine aprile arriverà la nostra piccola Alice ❤

Eccoci qui, a quasi sette mesi... voi in casa fate tutto? Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc? Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi...

Buongiorno mammine e future mamme! Volevo un'opinione riguardo al cuscino allattamento: secondo voi va comprato o si puo fare a meno? Voi avete comprato quello che si puo usare anche per dormire gli...

Buongiorno ☀ Volevo chiedere un parere.. oltre al fasciatoio piu comò di ikea, secondo voi è meglio valutare anche un piccolo armadio nella cameretta temporanea della piccola? Abbiamo.due camere, una...

Ciao ragazze! Eravamo sempre stati convinti di volere un trio, valutando book della peg perego e Momon.. ieri siamo stati a vedere ed abbiamo trovato un duo della Janè che pero fa da trio, ci è...

Ciao a tutte La mia piccola nascerà ad aprile/maggio (dpp 30 aprile!).. a Natale mi sono arrivate tante cose, soprattutto body 0-3 mesi a manica corta ma adesso che ci sono i saldi vorrei prenderle...

Ragazze..cambio data e cambia meta!Non sentendocela piu di fare il viaggio pensato all'inizio (che abbiamo dovuto appunto annullare per cambio data) ci siamo ritrovati a pensare ad un nuovo viaggio...

Avevo gia preso presa dall'entusiasmo qualcosa, ma tutto molto neutro... e appena abbiamo saputo che sarà una femminuccia non ho saputo resistere! ❤

Eccoci ragazze! Io non so ancora se è bimbo o bimba ma non ho potuto fare a meno e trattenermi nel prendergli qualcosa! Il primo acquisto di cui mi ritengo super soddisfatta è la.next to me a soli 107...

Giovedi ho fatto la morfologica ma ahime, il/la.furbetta ha fatto il/la preziosa e nn ha voluto saperne di girarsi per bene e farsi vedere quindi la ginecologa non riuscita a prendere tutte le misure...

Ciao a tutte super mamme e future mammine, come prosegue? Volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, soffre tanto di mal di testa e come la sta gestendo!, Io sa quando sono entrata nel.secondo...

Eccoci future sposine..parliamo di fiori! che tipo di bouquet preferite? Classico, elegante, colorato, stile shabby o a cascata... ce ne sono tantissimi, veri, finti.. Non c'è che lasciare spazio alla...

Ciao sposine! Volevo chiedervi un aiuto...le mie bomboniera saranno degli infusi, il mio segnaposto un infusore...a cui volevo attaccare, insieme ai confetti, una frase...sul the!Spulciando non ho...

Eccoci qui sposine, avete gia scelto il colore del vostro matrimonio? Quale sarà?Sarà molto colorato, ci sarà solo un colore predominante, o opterete per il total white? Ecco a voi alcune idee se...

Ciao ragazze! Oggi mi e venuto il pensiero di fare un regalino ai nonni sul loro essere nonni e pensavo ad un libro, magari anche per bambini che potranno un.giorno leggere con lui/lei oppure...

Ciao neosposi Le feste si avvicinano, come passerete il primo natale da marito e moglie? Avete qualcosa di speciale in programma per queste feste oppure lo passerete come ogni anno?

Ciao a tutte! Avete esperienze in merito a questi due trio? Io per ora ho visto dal vivo solo il book 51 e mi è piaciuto tantissimo! Maneggevole, leggero, facile da chiudere/smontare! Però c'è chi...