Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Piercing ombelico!

Vale, il 15 Novembre 2017 alle 17:19 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze Smiley smileSto per entrare nel quinto mese e fino ad ora ho tenuto il piercing che ho all'ombelico!Oggi però sentivo che tirava particolarmente quindi ho deciso che era il momento di toglierlo!Pero mi sembra di aver notato che il buco si è gia allargato un po!Chi lo aveva e poi lo ha tolto, ha avuto problemi poi a rimetterlo? Oppure, il buco poi una volta dopo il parto si è chiuso bene o resta sempre? Perche a vedersi, cosi, è davvero brutto! 😱😖

20 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 13 Aprile 2020 alle 00:29
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non si chiude subitissimo però prima o poi si . Secondo ne al massimo conviene metterlo ogni tanto come diceva l'altra ragazza . Sennò me lo riapro sola come ho fatto con quello alla lingua 😂😂 scherzo quello all ombe una volta chiuso mo lo aprì più ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so se si chiude in fretta... Il buco non è piccolissimo e anche al lobo rimane anche se non porti gli orecchini per molto tempo... Io ce l'ho da una decina di anni quasi quindi non è che sia fresco che magari si chiude prima... Però non saprei in tutti questi anni non l'ho mai tolto neanche un giorno...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai vedere una foto ? Dato k sono due 😍😍😍 se non comprerò quello adatto m sa che come te farò . Ma quando lo riaprivi, lo tenevi aperto per quanto tempo ? Tipo che so un ora due oppure aprivi e togliervi subito ? Eh io ce l'ho da 5 anni non è molto quindi ho paura che si chiude
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oure secondo me . Ma dici k si chiude in poco tempo? Io questi per la gravidanZa non so come sono fatti ma anche io portò la banana mini. Non m son mai piaciuti troppo grandi i piercing infatti anche al sopracciglio lo portavo piccolissimo
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho due piercing all’ombelico. Uno ce l’ho da quando avevo 18 anni, quindi non si chiude più ormai. L’altro invece quando lo avevo tolto durante la gravidanza, lo provavo a riaprire una volta a settimana, perché si chiudeva.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho il piercing al'ombelico e per ora non l'ho tolto (sono a 18+4). Pensavo anche io di prendere quello per la gravidanza ma sono veramente enormi. Io non ho mai avuto tanta pelle presa infatti porto la bananina molto corta e a maggior ragione ho paura che si possa strappare... Però non vorrei nemmeno farlo chiudere solo che secondo me se lo tolgo adesso da qui alla fine ho paura si chiuda...

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok dai graZie mille lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso online, quindi sinceramente non so risponderti, mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo trovo tipo anche da blue spirit insomma negozi cosi o in gioielleria?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprati quelli per la gravidanza, utilissimi! Con la prima gravidanza li ho tenuti fino al giorno del cesareo. Della seconda ho dovuto toglierlo un poi prima perché era gemellare e la pancia era veramente enorme, ma il buco non si è chiuso ed ora ho di nuovo il piercing normale!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sono anche io piercingata all ombelico e sono di 3 mesi e mezzo , ancora non l'ho tolto , voi come vi siete rotrovate poi? Il buco è ritornato normale? Si è chiuso ? Io non so cosa fare xke non vorrei farlo chiudere Smiley sad ho già chiuso tutti gli altri piercing e questo proprio non se ne parla. La ginecologa ancora non non ha detto niente ma già so k prima o poi lo farà
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi che si chiuda e/o torni il buchetto normale, potresti prender le “bananine” lunghe in silicone che vendono apposta x donne incinte. Perchè sono di un materiale resistente ma che riesci a “modellare” e permettono di far crescere la pancia senza nessun problema che ti tiri il buco, sono anche più lunghe dei piercing normali così da poterterlo tenere sempre fino a fjne gravidanza Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al quarto mese quindi ancora ce l'ho, se sarò costretta a toglierlo dovrò farlo passare ogni 2-3 giorni perchè altrimenti a me purtroppo si chiude il buco. Però ho visto su internet che ci sono dei piercing apposta, mi pare che siano in silicone, sinceramente non so quanto possano contare allo scopo però uno lo prendo di sicuro così provo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tolto molto prima verso il 4 mese perché l'ecografo mi ha sgridata dicendomi che mi si sarebbe rovinato... Ogni tanto cerco di infilarci il piercing per sperare che non si chiuda dopo quasi 10 anni spero di no.... Ma io credo sia normale che lo vedi più aperto .. io noto che il mio ombelico è cambiato si è allargato e Misa che via via uscirà anche fuori 😣 sono cose naturali dovrebbe tornare tutto come prima...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi io l ho tolto al 5 mese perché sentivo tirare e stava sbucando la pancia finalmente.. .. a malincuore perché in 10 anni non l ho mai tolto.

    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io ero circa al 5 mese quando l’ho tolto. Ora che sono nel settimo ho un buco enorme a volte resto a bocca aperta😅 spero che dopo il parto torni normale.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho tolto al 4' mese. In passato l'ho tolto per un paio di anni e si è sempre rimesso senza problemi.
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho toltoAl quinto mese inoltrato per paura che mi si allargasse troppo il buco e poi nn posso rimetterlo!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'ho tolto subito appena scoperto di essere incinta...mi sembra ancora aperto il problema che adesso che sono a fine ottavo mese e la pancia è grossa, l'ombelico è uscito in fuori e il buco, sopratutto quello sotto mi sembra molto allargato...spero davvero che dopo il parto torni come prima perchè cosi è proprio brutto da vedere...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tranquilla il buco nn si chiude...anch'io dopo che ho partorito lo rimesso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione