Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Bruciore di stomaco

Vale, il 9 Settembre 2017 alle 16:46 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao a tutte Smiley smile volevo chiedervi se qualcuna di voi soffre di bruciore allo stomaco e se conosce qualche trucchetto per rimediare!Sono a 6 settimane e fino a due giorni fa avevo solo crampi..da due giorni a questa parte leggera nausea la mattina e bruciore di stomaco tutto il giorno!Qualcuna come me?

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Gennaio 2020 alle 16:18
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2017 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero mi passi presto, ora x completare il quadro mi sono beccata il virus intestinale con crampi assurdi, diarrea e nausea 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da subito! prova a chiedere al medico se te lo prescrive - so che in Italia non e facile e tendono a dare medicine che non bastano (io vivo a Londra).

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto prendo il maalox compresse masticabili me lo ha consigliato il mio ginecologo. Fino ad ora ne ho prese poche per fortuna.. Cerco di mangiare di più a pranzo e leggero a cena e di stare soprattutto dopo cena seduta più dritta possibile per qualche ora senza andare subito a letto. Con queste accortezze qualche volta funziona, qualche volta devo ricorrere alla pasticca.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2017 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto tempo ha iniziato a farti effetto? Io ho iniziato a prendere omeprazolo da 2 settimane ma non è cambiato granché
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che con lo zenzero sto peggio!La ginecologa mi ha detto di prendere il Riopan gel e di gestirmelo... cerco sempre di evitare ma quando sono al limite lo prendo.Anche a me è una costante purtroppo, sono passate le nausee (anche se ogni tanto ho qualche attacco), ma il bruciore resta. 15+1
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo malessere mi sta perseguitando! Continuo a vomitare e il mal di stomaco mi tartassa...non passa nemmeno con biochetasi 😷 sono a 10+3.... spero di stare meglio piano piano!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sembra nn dipenda proprio da cio che mangio! Mi alzo la mattina gia che sto male, passa mangiando qualcosa e poi dopo un'oretta torna!L'ostetrica mi ha consigliato tisane di zenzero e di mangiare frutta secca quando mi torna!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto abbastanza purtroppo non ci puoi fare nulla
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo il bruciore di stomaco potrebbe accompagnarti fino al 9 mese...io ne ho sofferto molto i primi tre mesi con ogni cosa che mangiavo, il ginecologo mi ha suggerito solo di cercare di mangiare le cose più leggere da digerire... Attualmente sono a metà del sesto mese e ne soffro meno ma ancora con alcuni cibi faccio davvero fatica...

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, la mia ginecologa è anche ostetrica e vediamo quando mi fissa l appuntamento. Oggi sono a 4+4. Ancora nn l ho detto al lavoro
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non e niente di che, vuol dire che mi seguirà un'ostetrica per tutta la gravidanza e ci incontriamo per parlare 😊😊A me i crampi x fortuna si sono alleviati ma ho riposato molto visto che ho dovuro smettere di lavorare subito per il tipo di lavoro che facevo
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po più avanti di te, sono nella 18 esima settimana e mi hanno consigliato tisane naturali e non di coricarmi dopo i pasti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io ci soffro tanto anche di acidita' ho provato di tutto ma niente...solo un po mi allevia il bicarbonato...cmq e' molto soggettivo...se vuoi provare puoi prendere anche il malox a sciroppo o bustine
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di già percorso?cm mai?io ho giorno e notte crampi...il giorno a lavoro sn distrutta x non aver dormito la notte. La dott mi hs prescritto spasmix all occorrenza ma x ora ho evitato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta che ne soffrivo parecchio usavo bianacid sono pastiglie che puoi prendere all'occorrenza e sono naturali! A me hanno aiutato davvero tanto! 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fino a due giorni fa avevo solo crampi... orasono invece da due giorni nausea la mattina e bruciore di stomaco ininterrotto..anche ora Smiley atonished Guarda io ho fatto una visita quando ero a 5 settimana ed e stato un incubo ma ho dovuto farla x lavoro. Nn si e visto niente anche perche secondo me sono a meno avendo ovulato tardi e questa mi ha fatto terrorismo psicologico. Ora sono a 6+5 ma ho prenotato la visita ad ottobre. Invece martedi ho un colloquio per iniziare un percorso con le ostetriche!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre vuoti di stomaco verso tarda mattinata e mangio un paio tarallini al finocchio altrimenti mi viene la nausea se non mangio qualcosa...poi non digerendo bene bevo spesso l'effervescente...compratelo..aiuta tanto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rimedi naturali non servono a nulla , io uso ranitidine e mi ha cambiato la vita ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla 5 settimana ma ho solo crampi. Quando hai fatto la visita?
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io entro domani nella 9ª settimana. Sono due giorni che ho un forte mal di stomaco ma senza dolori, io la nausea la mattina la supero così, verso mezzanotte mi bevo un bel bicchiere di latte e la mattina alle 07:00 ci arrivo senza la nause.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro i questi bruciori li ho portati con me fino al giorno che ho partorito.. evita caffe pomodoro succhi di frutta il the. È tante altre cose che ormai nn mi ricordo... in pratica devi mangiare in bianco
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei.consigli! Inizierò con evitare il caffè, magari porta qualche beneficio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente farò cosi! Magari prima provo qualche rimedio naturale! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevo un po' di latte freddo, ieri che era particolarmente forte ho provato il brioschi ed ha funzionato mi è passato subito.. comunque esistono in commercio antiacidi che possono essere assunti tranquillamente in gravidanza, appena ne avrai occasione prova a sentire il medico
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei spaventarti ma io sono all'ottavo mese e praticamente ne soffro da tutta la gravidanza! Non ho trovato nessun rimedio valido, se non la Citrosodina in pastiglie sempre in borsa (i farmacisti non ti daranno altro) e cercare di evitare caffè e cibi acidi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti posso essere d'aiuto sono al settimo mese ed ho più acidità e nausea e da di stomaco più spesso dell'inizio😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche con acqua limone e alloro.. io lo prendevo quando avevo nausea e vomito
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille federica provero a chiedere 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo medico se puoi prendere il neobianacid, con me funziona (e può essere assunto in gravidanza)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione