'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ecco qui l'idea per le mie bomboniere...quelle decorate sono delle prove che ho fatto con dei vasetti che avevo a casa, mentre quello più piccino è quello che useró per le bomboniere.Invece del filo...
Buongiorno sposine belle! Mi sposo il 6 maggio 2017'...secondo voi quanto tempo prima dovrei iniziare con le prove?Solitamente quante se ne fanno?Grazie a tutte
Buonasera sposine!Domani sera andremo a visitare la prima location e sono un pò agitata... secondo voi cosa è importante chiedere?Non ho la minima idea di cosa dire...sono nel pallone!
Da voi si usa?Mi sono confrontata con amiche che vengono da cittá diverse e mi hanno detto che secondo loro è una cosa brutta e che fa "invitati di serie B"''''
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 6 anni. E 4 anni fa mi ha regalato un bellissimo anello, ma senza proposta. Ora abbiamo deciso di sposarci e io gli ho detto che non voglio un altro anello...
Buongiorno sposine...oggi è arrivato parte del materiale che avevo ordinato per il mio fai da te.Ho sempre avuto le idee chiare su cio che volevo...bomboniere, menu, partecipazioni, libretto e centro...
Oggi ho ordinato i primi acquisti online per il mio fai-da-te e sono emozionatissima! Avrò dieci mesi di tempo per fare tutto: bomboniere, partecipazioni, menù, tableu, libretto messa centro tavola e...
Buongiorno! Sono Valentina e sono nuova di qui...io e il mio ragazzo ci sposeremo il 6 maggio 2017 e dobbiamo fare ancora tutto! L'unica cosa che abbiamo fatto fino ad ora è stata prenotare la Chiesa...
Fotografi garanzie ANFM