- Matrimonio
- Community
Valentaaaain
Buttigliera Alta, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
DIN, DON, DAN 🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: la NUOVA AGENDA 2022! (ecco un anticipo nell'immagine qui sotto 👇) Per vincerla dovrai...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM