Vai ai contenuti principali
Valentina & Luca
Valentina & Luca

Campi Bisenzio, Firenze · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2018

2012giorni 21hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina & Luca
Sfogo...
Valentina & Luca in Just Married, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:44

È passata poco più di una settimana ma non riesco a togliermi dalla testa delle cose che non mi sono andate giù di quel tanto desiderato giorno. Riguardando le foto mi sono accorta che le candele ne...

Flo, giovedì 1-Lug-21 82 2.173
Valentina & Luca
Voglio l'albummmmm
Valentina & Luca in Just Married, Il 7 Marzo 2019 alle 16:41

Dopo 5 mesi e mezzo ancora niente foto ufficiali.. solo questa che ha postato il fotografo su fb.. ho voglia di vedere l'album per rivivere quei momenti che mi mancano tantissimo!! E voi lo avete...

Valentina & Luca, lunedì 1-Apr-19 39 1.162
Valentina & Luca
Trailer di un sogno...
Valentina & Luca in Just Married, Il 14 Febbraio 2019 alle 21:23

My weeding.. Per la festa degli innamorati ecco finalmente il video del giorno più bello!!!😍😍😍

Valentina & Luca, martedì 19-Feb-19 25 655
Valentina & Luca
Lavare l'abito
Valentina & Luca in Just Married, Il 17 Ottobre 2018 alle 19:58

Buonasera sposine, chi di voi ha lavato l'abito del matrimonio dopo quanto lo ha fatto?? A me hanno detto di aspettare un anno per superstizione ma non ci credo molto a queste cose..

Tity, mercoledì 24-Ott-18 27 513
Valentina & Luca
Sposi!!!
Valentina & Luca in Just Married, Il 24 Settembre 2018 alle 14:00

È stata una giornata meravigliosa, sole e tante risate. Non volevo finisse mai!! In attesa delle foto ufficiali,ne metto qualcuna degli invitati 😍

Ramona, lunedì 24-Set-18 27 690
Valentina & Luca
é arrivato!
Valentina & Luca in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2018 alle 09:26

Il grande giorno arrivato, alle 16 sposerò l'uomo che amo!! Agitazione a mille, ansia non per il passa di quello sono sicura ma sull'organizzazione!! 🤞🤞🤞 Dispiacere di affrontare questo giorno senza...

Debora, lunedì 24-Set-18 18 263
Valentina & Luca
Consiglio
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2018 alle 12:46

Buongiorno Brides, inizia l'ultima settimana di preparativi, venerdì ultimo giorno di lavoro. Non so se già dare anche i sacchetti dei non invitati ai colleghi che non verranno al matrimonio, voi come...

Mariangela, lunedì 17-Set-18 10 121
Valentina & Luca
Frase orologio help!!
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2018 alle 14:03

Buonasera sposine ho bisogno di voi!!!ù Sono alle prese del regalo per fm, ho scelto di fare l'orologio che indosserà il giorno delle nozze.. volevo incidere una frase significativa più la data,...

Valentina & Luca, giovedì 6-Set-18 13 240
Valentina & Luca
Porta fedi
Valentina & Luca in Fai da te, Il 3 Settembre 2018 alle 23:03

Buonasera fare sposine, manca sempre meno!! Come siete messe? Io ho appena finito di fa e il mio porta fedi che ne pensate??

Anna, martedì 4-Set-18 18 207
Valentina & Luca
Dubbio Gratta e Vinci
Valentina & Luca in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2018 alle 08:00

Buongiorno sposine, Stamani mi sono svegliata con un dubbio, io e fm abbiamo preparato i g&v. All'inizio avevi pensato di farli trovare sul tavolo ma non vorrei che grattandoli tutti poi si...

Valentina & Luca, venerdì 31-Ago-18 14 147
Valentina & Luca
Fedi ritirate!
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 10:20

Buongiorno sposine, A -45 giorni ritirate fedi.. emozione pura nel ritirarle! Le abbiamo fatte fare da un amica di mamma con l'oro di mia nonna che purtroppo non sarà con noi, un modo per sempre la...

Valentina & Luca, giovedì 9-Ago-18 18 272
Valentina & Luca
Viaggi di nozze in avvicinamento!!!
Valentina & Luca in Luna di miele, Il 2 Agosto 2018 alle 20:20

A meno 50 ritirato passaporto e arrivato portapassaporti! Manca sempre meno al Giappone!!!! E voi dove andrete di bello??

Valentina & Luca, venerdì 3-Ago-18 38 393
Valentina & Luca
Segnaposto help!!!
Valentina & Luca in Fai da te, Il 8 Luglio 2018 alle 17:05

Buonasera sposine, in pomeriggio di domenica ci ritroviamo a fate un Po di fai da te lavorando tutta la settimana! Avevamo pensato a dei segnalibri come segnaposto, il nostro tema sarà i supereroi...

Valentina & Luca, mercoledì 11-Lug-18 9 289
Valentina & Luca
Help cerimonia
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2018 alle 09:00

Buongiorno sposine, Ieri ho avuto una brutta sorpresa, non so come ma c'è stato un disguido al momento di prenotare il rito civile nel.comune della location. Loro hanno segnato le 4 mentre noi avevamo...

Daniela🌹, giovedì 21-Giu-18 14 248
Valentina & Luca
Terza cifra addio..-99
Valentina & Luca in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2018 alle 10:55

E anche la.terza cifra é andata a meno 99 abbiamo preso una settimana di relax prima del rush finale! Quando mi fermo a pensare sale un ansia per le.mille cose da fare ancora, sale la paura che tutto...

Valentina & Luca, venerdì 15-Giu-18 2 38
Valentina & Luca
Prima della cena o taglio torta?
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 07:29

Buongiorno sposine, ho un problema con degli inviti. Premetto che abbiamo deciso di fare un matrimonio non per tanti invitati solo parenti stretti e amici che frequentiamo. Mia madre vorrebbe che...

Elem, martedì 12-Giu-18 12 247
Valentina & Luca
Abito mamma
Valentina & Luca in Moda nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 20:07

Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di...

Elisa, martedì 5-Giu-18 61 1.042
Valentina & Luca
Stampati Gratta e Vinci
Valentina & Luca in Fai da te, Il 9 Maggio 2018 alle 22:11

Finiti di stampare i nostri gratta e vinci! Ora manca solo la parte da grattare già ordinata e ritagliarli!! Che ne pensate? A me piacciono tantissimo pensavamo di metterli sopra al piatto i location ...

Valentina, mercoledì 9-Mag-18 10 464
Valentina & Luca
Pubblicazioni fatte ❤❤❤
Valentina & Luca in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2018 alle 11:46

Pubblicazioni fatte!!! Emozione pura!! E ora manca solo 156 al nostro sogno 😍😍❤❤

ALICE, sabato 28-Apr-18 19 360
Valentina & Luca
Fiori
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2018 alle 12:14

Buongiorno sposine, sono alle prese con i vari preventivi dei fiorai... chi di voi a fatto la bottoniere per tutti gli uomini importanti (testimoni e padri oltre lo sposo) e i braccialetti per le...

Monica, sabato 31-Mar-18 5 213
Valentina & Luca
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2018 - Firenze
Valentina & Luca in Nozze Toscana, Il 6 Febbraio 2018 alle 23:25

Buonasera a tutti!!! Volevo sapere un po’ a che punto siete nell’organizzazione?! Io a volte ho paura di essere indietro e altre volte di pensare a cose ancora molto lontaneee 😊

Valentina & Luca, domenica 11-Mar-18 5 69
Valentina & Luca
Partecipazioni!!!
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2018 alle 12:27

Buongiorno sposine!!! arrivate le partecipazioni!!!! Vi piacciono? Io le adoro!!! Chiudi busta con logo personalizzato 😍😍

Francesca, lunedì 5-Mar-18 17 344
Valentina & Luca
Aiuto viaggio di nozze
Valentina & Luca in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2018 alle 10:16

Buongiorno sposine!!! avete idee carine per lune di miele con viaggi non più lunghi di 4 ore? forse avrò necessità di tornare durante il viaggio per problemi familiari e quindi non volevo allontanarmi...

Elisa, giovedì 8-Feb-18 8 105
Valentina & Luca
Intrattenimento Bimbi
Valentina & Luca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2018 alle 14:39

Buonasera a tutte!! trovata la location ora inizio a pensare ai particolari.. avrò circa una decina di bimbi tra i 3 e gli 8 anni, vorrei fare qualcosa per loro per non farli annoiare.. consigli???? ...

Greta, martedì 6-Feb-18 11 109

Gruppi generali

Ispirazione