San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2016
innamorata dei miei 2 uomini!!!!
- Sposa VIP
- 6.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
ed eccomi tornata dalle ferie! nn sono andate benissimo perche hanno trovato un brutto male a mamma.... ma lotteremo e distruggeremo quel maledetto! ecco l'unica cosa positiva!!!!...

E andato tutto alla grande! me la sono goduta al mille per mille!!!!! e stato tutto un WOOOW!!!! carico qualche foto amatoriale.... torta noi 3 scatto fotografo cake topper noi 2 chiesa amici entrata...

Ecco le mie unghie per il mio matrimonio 10 giugno 2017!!! unghie!! unghie

Ragazzeeeeee ci siamooo! 4 giorni e questo meraiglioso 10 giugno arrivera!!!!! chi come noi?????? siete pronte???????? NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! questo week end ho fatto le wedding bag x i bimbi! gliele faro trovare al tavolo dei bimbi al ristorante! ne ho fatte 8 x i bimbi un pochino piu grandi.... dai 2 anni in su...: 2 album...

Vi lascio qlk foto( x ora non ne ho tante) del mio addio al nubilato!!! Mi hanno prelevato dal lavoro, bendata, cuffie,musica e via verso barcellona!!!! In aereoporto si sn messe d accordo cn ql dei...

E stato un duro lavoro ma ce l'abbiamo fattaaaa!!!!!!!! quanto ridere!!! mi piace un sacco!!!!! photobooth!

Ciao ragazze! e venerdi siamo stati in comune per le pubblicazioni...... doveva essere una giornata felicissima ma nn e stato cosi... mercoledi nonna è volata via..... e venerdi pomeriggio abbiamo...

Finalmente ieri ho potuto constatare con i miei occhi che cinzia creazioni e formidabile!!!! è tutto perfetto! come lo immaginavamo noi! che meraviglia!!!! coni! guestbook tableau!!!! ...

E anche se e un periodo molto triste ( nonna ci sta lasciando... ) sn quasi pronte le bomboniere non invitati..... eccole qui! bomboniere

Eccole finalmente!!! le ho fatti in 2 momenti differenti.... acconciatura fatta velocemente.. infatti e una bozza.... la parte sciolta sara fatta tutta a boccoli..... gli occhi sono diversi, perche in...

CIAO! SABATO ABBIAMO SCELTO I FIORI!!!! GIRASOLI ROSE BIANCHE E CAMOMILLA.....NELLA FOTO C è IL FIORE VELO DA SPOSA CHE NOI SOSTITUIREMO CON LA CAMOMILLA ! QUESTI SONO ESEMPI!1 LI ADORO!!!!!! VI...

Ciao sposine!!! volevo darvi un piccolo aiuto/consiglio sul mise en place dei tovaglioli..... nessuno ci da tanta importanza ma è un piccolo tocco di classe da dare al vostro matrimonio. vi lascio...

Eccoli! abbiamo iniziato finalmente.... si ma che lavoraccio! ahahahaha tavolo creazione!! esempio! 1

Ciao ho bisogno di voi!!!!! assolutamente per segnaposto faremo delle provette con la sabbia gialla e nera, vorrei mettere all interno della provetta i semi di girasole (il nostro tema sn i...

Sposine un po di idee per il vostro cambio scarpe!!! perche, è vero che la scarpa principale e importante , ma la seconda scarpa svela qualche cosa di piu sul tuo carattere!! vi lascio qualche...

E anche mamma e sorell, nonche testimone, sn stati scelti!!!!!!! mi sn emozionata un sacco!!!!! vestito sorella dietro mamma! mamma2! modella vestito sorella! vestito sorella davanti ...

Ecco un altro fai da me da iniziare!!!! allora.. come segnaposti faremo delle provette ( senza confetti) cn del misto di sabbia gialla e nera.... sopra ci metteremo dei semi di girasole da piantare......

aperto! 100 ventagli! ahahah

e ........mi sn tolta uno sfizio!!!! mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il brindisi!!

E finalmente abbiamo abbandonato anche l'1!!!! -99!!!!!

Ed ecco a voi la sorpresa per il mio fm per il gran giorno!glieli farò consegnare la mattina... gia nn vedo l ora!!!! regalo fm!!

E qst week end.... oltre alla fedi abbiamo scleto l animazioni bimbi!!! faremo un tavolo apposta x loro..... cn la ragazza che li segue e in piu.......... guardate un po: sorpresa!!!!

Finalmente ci sn anche loro!!!! alla mia (quella piu piccola ahahah) ci aggiungiamo un brillantino!!!! semplici cm le volevamo!!!!! LE ADORO!!! eccoleeee

Ero da pittarello cn mia mamma, mia sorella e mio figlio.... un normale pomeriggio di ricerca stivali per mia sorella..... ed ecco la mia mamma che chiede alla commessa: ma avete scarpe da sposa????...

buongiorno ragazze! ho un problema! io vorrei avere la cornice photo booth di instagra (le mascherine le ho prese gia su amazon). una sposina mi ha mandato il suo ma e in formato pdf..... io dovrei...

Sabato scorso abbiamo fatto la degustazione in villa!!!! bellissimo.. sembrava una favola!!! che emozione!!! menu di prova tavolo wooow!

Ciao ragazze! come promesso ecco qui l aggiornamento: allora siamo nove coppie( un sacco!!!)e due coppie che sn sposati da tantissimi anni ci seguiranno in questo percorso; saranno 9 incontri di cui 2...

Ebbene si... anche per noi è arrivato il momento di iniziare il corso prematrimoniale! nn so cosa aspettarmi!!!!! speriamo bene!!!!

L ho scelta!! grazie ad alcune di voi ho potuto ascoltare quella che sarà la musica della mia entrata in chiesa: CANONE DI PACHELBEL spero tanto di farla suonare con organo e violino!!!! la adoro!!...

Il tempo correeeeeeeee!!!! volaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze /i!!!! noi abbiamo gia fatto stampare e alla famiglia abbiamo gia consegnato le partecipazioni, ma ora ci è venuto l idea (grazie a una mia amica futura sposina come me) di chiedere dei...