Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve sposineeeee il 24 giugno abbiamo coronato il nostro sogno più grande. È stato tutto mille volte meglio di come me lo immaginavo, emozionata dall'inizio alla fine ed innamorata ancor di più. Io...
Buongiorno, a -4 mi sorge un dubbio sulla disposizione dei tavoli. Ho fatto il tavolo dei bimbi dove ci sarà l'animatrice che si occuperà di loro in tutto e per tutto. Sono circa 12. Però stavo...
Devo fare una premessa:ma perché tutte le truccatrici vogliono per forza ridisegnarmi o ridefinirmi le sopracciglia? A me piacciono le mie naturali senza dargli una forma più definita o un colore più...
Come annuncia il titolo stamattina mi sono svegliata con questo pensiero.Riflettevo sul fatto che la band che ho ingaggiato è composta da 6 musicisti e i fotografi sono 2....insomma oltre al costo...
Oggi per me giornata di trucco...sono indecisa sul rossetto, se più o meno scuro, e sull'ombretto più o meno luminoso/perlato. Mi date qualche parere?Ps. Preferisco che l'eyeliner non arrivi fino...
Ebbene oggi vi tartasso😂😂😂ho scelto anche i fiori (che a -12 giorni era anche ora) edera, gelsomino e rose bianche. Vi metto qualche foto di ciò che il mio fioraio ha detto che riuscirà a realizzare...
Cosa ne dite? Non ho neanche una foto del davanti😔a me è piaciuta molto anche se voglio dei punti luce senza perline(quelli che mi ha messo sono solo di esempio). Spero mi stia bene
Come da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir...
Che ne dite? Vi piacciono? Non riuscendo a fare i coni con i centrini, vi giuro c'ho provato tanto ma proprio non sono riuscita, ho deciso di farli così. Costo bassissimo, i cuori di legno li ho...
Concludo con i miei fai da te...scatola porta fedi (l'interno l'ho creato con la yuta e l'imbottitura di un vecchio cuscino) e il portabuste con due scatole è un po' di materiale che avevo in casa....
Eccoli finalmente😍😍😍😍Userò solo questi due accessori. Gli orecchini me li sono fatti realizzare dal mio gioielliere con perle e diamantini modificandone uno che già avevo. Ormai mi manca da definire...
Finalmente le scarpeeee😍Ho solo queste foto perché le ho lasciate in atelier,venerdì prossimo quando andrò a fare la seconda prova farò una foto anche indossate. Io me ne sono innamorata 😍😍😍
Salve future sposine oggi mi sorge un dubbio: venerdì ho la prima prova dell'abito e mi domandavo se devo andare dal parrucchiere prima per fare una sorta di acconciatura,anche semplice, per vedermi...
Ecco finalmente i nostri segnaposto realizzati con la carta piantabile e la grafica fatta da me(o meglio da una carissima amica😍). Mi piacciono da impazzire anche se sono dei semplicissimi...
Salve, mi chiamo Valentina e il 3 settembre 2017 mi sposerò presso la Tenuta Calivello loc.Calivello a Catanzaro. Ancora sono agli albori dell'organizzazione ma mi piacerebbe condividere le mie...
Fotografi garanzie ANFM