Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faSalve sposineeeee il 24 giugno abbiamo coronato il nostro sogno più grande. È stato tutto mille volte meglio di come me lo immaginavo, emozionata dall'inizio alla fine ed innamorata ancor di più. Io mi sono dimenticata di mettere il profumo, i...
Ho partecipato al post di Camilla
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno, a -4 mi sorge un dubbio sulla disposizione dei tavoli. Ho fatto il tavolo dei bimbi dove ci sarà l'animatrice che si occuperà di loro in tutto e per tutto. Sono circa 12. Però stavo pensando ai bimbi di circa 2 anni come la mia (ho una...
Ho partecipato al post di Elisa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3226 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faDevo fare una premessa:ma perché tutte le truccatrici vogliono per forza ridisegnarmi o ridefinirmi le sopracciglia? A me piacciono le mie naturali senza dargli una forma più definita o un colore più omogeneo...MI PIACCIONO LE MIE...
Ho creato un post
3231 giorni faEbbene oggi vi tartasso😂😂😂ho scelto anche i fiori (che a -12 giorni era anche ora) edera, gelsomino e rose bianche. Vi metto qualche foto di ciò che il mio fioraio ha detto che riuscirà a realizzare 😂😂😂😂mi è rimasta in sospeso la scelta del secondo...
Ho creato un post
3231 giorni faOggi per me giornata di trucco...sono indecisa sul rossetto, se più o meno scuro, e sull'ombretto più o meno luminoso/perlato. Mi date qualche parere?Ps. Preferisco che l'eyeliner non arrivi fino all'interno dell'occhio per paura che si accumulino...
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3232 giorni faCosa ne dite? Non ho neanche una foto del davanti😔a me è piaciuta molto anche se voglio dei punti luce senza perline(quelli che mi ha messo sono solo di esempio). Spero mi stia bene
Fotografi garanzie ANFM